jhonnyweb Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 Qualcuno può darmi il pin out per leggere al banco con galletto una marelli 8f2. Non ne vuole sapere di aprirsi e non voglio rischiare di romperlo, sip come non ho la macchina a portata di mano volevo farla al banco ma nei documenti del gallo c'è solo l'alimentazione in jtag.
INSONNIA-75 Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 46 minuti fa, jhonnyweb ha scritto: Qualcuno può darmi il pin out per leggere al banco con galletto una marelli 8f2. Non ne vuole sapere di aprirsi e non voglio rischiare di romperlo, sip come non ho la macchina a portata di mano volevo farla al banco ma nei documenti del gallo c'è solo l'alimentazione in jtag. pin 3,50,88 + 12v pin2 gnd pin69 CANH pin70 CANL pin93 KLIN 1
jhonnyweb Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Inviato 9 Dicembre 2016 Ma leggendola al banco togliendo il cavo obd e mettendo quello con i fili devo comunque usare l'adattatorero come se la stessi leggendo da obd?
Tky Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 5 minuti fa, jhonnyweb ha scritto: Ma leggendola al banco togliendo il cavo obd e mettendo quello con i fili devo comunque usare l'adattatorero come se la stessi leggendo da obd? te lo dice il gallo in fase di lettura
INSONNIA-75 Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 Allora devi usare il cavo obd e anche il minigender , basta che metti un adattatore davanti tipo questo in foto e fai la stessa procedura come se fosse montata in auto 1
jhonnyweb Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Inviato 9 Dicembre 2016 Non ho un adattatore a portata di mano come quello. se uso il cavo per fare il boot?
Errecinque Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 20 minuti fa, jhonnyweb ha scritto: Non ho un adattatore a portata di mano come quello. se uso il cavo per fare il boot? il cavo colorato in dotazione è fatto apposta per leggere tramite jtag cioè devi aprire la centralina se vuoi leggerla tramite seriale devi fare come ha detto insonnia
jhonnyweb Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Inviato 9 Dicembre 2016 In jtag le ho già fatte. solo che questa fa molta difficoltà ad aprirsi e non vorrei rischiare a romperlo. Ora non ho l'auto perché via obd in auto anche le ho già fatte , avendo solo la centralina non avendo un adattatore come quello se uso il cavo per fare il boot mode del gallo che ha i fili can h can l è kline legge? servvono tutti e 3 per leggere e scrivere?
jhonnyweb Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Inviato 9 Dicembre 2016 Ho un adattatore tipo quello con 4 fili positivo, negativo , k, l. può funzionare? s e si la l a quale pin va?
Messaggi raccomandati