Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

stavo guardando online su un sito di rivendita autorizzata  i prodotti alientech , e ho visto che comprando un tool master vi e' in offerta ecm titanium a meta' prezzo , ora vi sono anche i protocolli da abbinarci e quindi in teoria uno sceglie quello che puo' permettersi al momento visto la scelta , e spero lo diano a quel prezzo anche comprando un solo protocollo , sarei intenzionato a prendere il Ktag , qualcuno ha gia' fatto tale operazione senza comprare tutto il pacchetto di protocolli ?vi e' un abbonamento annuo penso , ma non ne parlano

• 2 settimane dopo...
Inviato

per il Ktag master potresti fare a meno per ecm credo di no perché funziona con la chiave scaduto l'anno devi pagare, io ho cmd ori e visto il poco lavoro quasi faccio il pensiero di venderlo, ciao.

Inviato
1 ora fa, lupotto ha scritto:

per il Ktag master potresti fare a meno per ecm credo di no perché funziona con la chiave scaduto l'anno devi pagare, io ho cmd ori e visto il poco lavoro quasi faccio il pensiero di venderlo, ciao.

grazie :(

Inviato
2 minuti fa, Sasquatch ha scritto:

grazie :(

bisognerebbe vedere se ECM lavora on-line se non lavora una volta scaduto l'abbonamento continua a funzionare con le soluzioni presenti 

Inviato
15 ore fa, Sasquatch ha scritto:

vediamo con l'anno nuovo provo a telefoanre e sentire meglio cosa mi dicono

fammi sapere che sono interessato anche io :D 

• Like 1
Inviato

ECM al momento dell'acquisto con versione full permette di scaricare tutti i driver disponibili. Terminato il primo anno puoi decidere se rinnovare l'abbonamento e lasciarlo in versione full oppure non rinnovarlo e passa automaticamente in versione credit. La versione credit funziona a token. Compri quello che ti serve in pratica e ti vengono scalati i token in base al prodotto scaricato.

• Like 3
  • 2 settimane dopo...