Vai al contenuto

CENTRALINA IAW 4AF.SM / HW407/20B8-W5S

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Siccome ho comprato un kit con blocchetto chiavi, telecomando, body computer e centralina di fiat panda 1.2 anno 2005 ho intenzione di montare il tutto su una Panda 1.1 anno 2005.

Naturalmente il body computer funziona, ma dovrei scodificare la centralina della mia per completare il montaggio. Non potendo montare la stessa centralina del kit che è di una Panda 1.2

mentre la mia è una Panda 1.1 vi chiedo se è possibile usare la centralina della panda 1.2  codice IAW 4AF.SP /HW407/20B8-W6G copiandogli il contenuto della mia codice IAW 4AF.SM /

HW407/20B8-W5S.

Grazie.

Modificato da giucol62
Inviato

Si lo so, ma siccome volevo conservare il body computer, la centralina ecc. originali in caso dovesse succedere qualcosa con questo Kit e quindi rimettere tutto come era prima, volevo sapere se si poteva riversare il contenuto della mia originale su quella acquistata con il Kit.

Inviato
6 ore fa, giucol62 ha scritto:

Si lo so, ma siccome volevo conservare il body computer, la centralina ecc. originali in caso dovesse succedere qualcosa con questo Kit e quindi rimettere tutto come era prima, volevo sapere se si poteva riversare il contenuto della mia originale su quella acquistata con il Kit.

leggi la eprom 95160 e posta il file che facciamo la parziale 

Inviato

Siccome sono ancora indeciso su quale programmatore comprare (UPA o Mprog) e non vorrei sbagliare qualche passaggio rendendo inutilizzabile la centralina per adesso mi rivolgerò ad una officina specializzata, io abito a Ragusa e mi hanno consigliato una officina in provincia a Santa croce di Camarina che mi dovrebbe fare tutto il lavoro per circa 60 euro. Vi faccio sapere. Ringrazio PaoloT ma purtroppo sono all'inizio e non comprendo bene tutti i passaggi. Magari quello che mi ha consigliato lo faccio vedere all'officina dove mi faranno il lavoro, sperando che lo capiscano. Grazie.