Vai al contenuto

AirBAg 530d E60 azzeramento......

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo un incidente mi sono esplosi gli airbag a tendina e nella portiera, ora la macchina è in fase di riparazione. devo montare gli airbag nuovi e poi fare un semplice reset tramite strumento diagnostico o è indispensabile che scodifico le centraline degli airbag esplosi.

Ps qualcuno vuole vendere l'interfaccia carsoft.....

Inviato

Salve a secondo del modello di centralina è sufficente attaccarla ad una BONA diagnosi e l'errore si resetta......naturalmente devi rimontare gli AIRBAG.... se poi non si resetta a secondo del modello di centralina si può tentare un riprogrammazione....inserendo nuovamente il file pulito...

Inviato

montando altre centraline invece la spia non si spegne perche memorizza il guasto del numero di telaio non congruo. Speriamo che si resettano gli errori... Provo con il Kts E il carsoft se non funziona nulla allora vado in concessionaria.....

Ospite P T motorsport
Inviato

in bmw si resetta la sua stessa

Inviato

infatti ti confermo ciò che mi dici, ieri ho fatto la diagnosi con il kts650 e si è resettato tutto. Ora resta il prblema del tetto che si è sprogrammato, spero di non dover andare in concessionaria per programmarlo.

Qualcuno di voui sa dirmi se con il carsoft riesco a programmarlo....