nino147 Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 dopo un incidente mi sono esplosi gli airbag a tendina e nella portiera, ora la macchina è in fase di riparazione. devo montare gli airbag nuovi e poi fare un semplice reset tramite strumento diagnostico o è indispensabile che scodifico le centraline degli airbag esplosi. Ps qualcuno vuole vendere l'interfaccia carsoft.....
nino147 Inviato 24 Luglio 2008 Autore Inviato 24 Luglio 2008 ci sarà qualcuno che sa darmi una risposta, ragazzi vi prego non fatemi smontare la macchina inutilmente...
centrohifi Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 Salve a secondo del modello di centralina è sufficente attaccarla ad una BONA diagnosi e l'errore si resetta......naturalmente devi rimontare gli AIRBAG.... se poi non si resetta a secondo del modello di centralina si può tentare un riprogrammazione....inserendo nuovamente il file pulito...
nino147 Inviato 25 Luglio 2008 Autore Inviato 25 Luglio 2008 montando altre centraline invece la spia non si spegne perche memorizza il guasto del numero di telaio non congruo. Speriamo che si resettano gli errori... Provo con il Kts E il carsoft se non funziona nulla allora vado in concessionaria.....
nino147 Inviato 26 Luglio 2008 Autore Inviato 26 Luglio 2008 infatti ti confermo ciò che mi dici, ieri ho fatto la diagnosi con il kts650 e si è resettato tutto. Ora resta il prblema del tetto che si è sprogrammato, spero di non dover andare in concessionaria per programmarlo. Qualcuno di voui sa dirmi se con il carsoft riesco a programmarlo....
Messaggi raccomandati