marraffo Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 Ciao ragazzi, ho da sottoporvi un problema che mi è sorto oggi e al quale non sò come ovviare. Ho modificato una w204, ezs ok, assyst ok e quadro ok. Il problema si presenta quando vado a verificare la dicitura " lettura contachilometri dall'ultima correzione del contenuto di cenere" chilometri esatti 96578, chilometri letti 196578. mi sono accorto che se vado a riscrivere ancora il tutto questo dato sale di un numero, quindi 296578. n pratica ogni volta che riscrivo sale di un punto come se fosse un contatore di scritture. Vi è mai capitato? ho provato a rigenerare e niente da fare. Sò che in bulgaria sistemano il tutto da centralina però non ne conosco la procedura. Consigli? Grazie, Marraffo
DIL 68 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 Hai provato ad eseguire la sostituzione del filtro antiparticolato dalle regolazioni in ECU ?
marraffo Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Inviato 14 Dicembre 2016 Ciao Dil 68, ho risolto il problema. Quando pensi che il problema sia studiato a tavolino ti ritrovi con un'altra verità... un bug a livello di progettazione. In pratica questo contatore non è voluto ma bensì è frutto di un errore di chi ha progettato il software. La soluzione? Trovare un ori completo e quindi riscrivere la centralina. Fine. Ciao a tutti, Marraffo 1
DIL 68 Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 Il 14/12/2016 at 22:18 , marraffo ha scritto: Ciao Dil 68, ho risolto il problema. Quando pensi che il problema sia studiato a tavolino ti ritrovi con un'altra verità... un bug a livello di progettazione. In pratica questo contatore non è voluto ma bensì è frutto di un errore di chi ha progettato il software. La soluzione? Trovare un ori completo e quindi riscrivere la centralina. Fine. Ciao a tutti, Marraffo Ok,l'importante è che hai risolto
Messaggi raccomandati