vladimix Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) ciao a tuttimi hanno portato questa autoradio fiat grande punto F199FL EUR DELPHIcon il difetto dichiarato che non sintonizza solo la radio , ma sul banco va in "code error" per via della mancanza della linea can.ho provato a caricare nella 24lc32 dei file trovati in rete , modificati can off ,ma lo stereo pur accendendosi non vede il suo lettore lettore cd .non espelle neanche il disco.a questo punto non so se sia un problema del file eeprom che non è originale dell'autoradio ,ho se difettava in origine anche il lettore cd.spero che non sia codificato anche il lettore come nelle xbox.cosa ne pensate?a questo punto non essendo io in grado di modificare la eeprom originale mi chiedevo se gentimente qualcuno puo modificarla in can off e code off ps: cerco anche lo schema se disponibile fiat delphi f199fl eur code error originale 24lc32.rar Modificato 14 Dicembre 2016 da vladimix
OMBRA Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 ecco a te fiat delphi f199fl eur code error originale 24lc32 offffffffffff
vladimix Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Inviato 15 Dicembre 2016 15 ore fa, alessio1993 ha scritto: ecco a te fiat delphi f199fl eur code error originale 24lc32 offffffffffff OK ti ringrazio .a buon rendere
Messaggi raccomandati