nik95 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 Buonasera ragazzi ho un problema su una lancia musa pultroppo saldando i piedini sul bdm ho fatto saltare i piedini il gallo e mpps non scrivono in seriale questa centralina vorrei sapere c'è un modo per poterla scrivere magari in kline direttamente dai pin della centralina oppura il mio amico a un kees riesce a scriverlo in obd e una 1900cc edc16c39
INSONNIA-75 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 E comunque occhio a quello che scrivi x non avendo più la porta bdm non lsa puoi riprendere se la inchiodi
nik95 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Inviato 14 Dicembre 2016 Quindi kon il kess vado tranquillo tu l'hai mai fatta ? Appena mi arriva il kess ti mandò il file modificati e mi dici se posso procedere, l'interfaccia non e ori vado sicuro lo stesso
nik95 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Inviato 14 Dicembre 2016 Cmq vedendo sulla car lista del kess la musa edc16c39 non c'e
INSONNIA-75 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 Sono da cell domani controllo e ti dico ( ricordati che è vietato parlare di attrezzatura non ori) ciao
Messaggi raccomandati