marcofabio Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 vi chiedo urgentemente se esiste qualche dio che mi faccia questa mod... edc17c01 e tutto in ricovery...sonde di temp fuse..e sensori dpf rotti... mi servirebbe un file drastico che spenga tutto. grazie
genlig Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 5 minuti fa, marcofabio ha scritto: vi chiedo urgentemente se esiste qualche dio che mi faccia questa mod... edc17c01 e tutto in ricovery...sonde di temp fuse..e sensori dpf rotti... mi servirebbe un file drastico che spenga tutto. grazie pure ipotizzando che qualcuno ti faccia la mod ma almeno il file lo potresti postare con hw e sw!
marcofabio Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 ful-ori.bin ful-ori.dtf ful-ori.e2p ful-ori.mpc ful-ori.txt
Tky Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 57 minuti fa, marcofabio ha scritto: ful-ori.bin ful-ori.dtf ful-ori.e2p ful-ori.mpc ful-ori.txt onestamente non capisco che cavolo hai combinato a quella auto.. Hai rimosso il DPF senza farne esclusione? Ha EGR attiva o tappata? Mancano un bel po di info.. Senza i codici di errore è difficile darti un'aiuto mirato. Intanto prova questo DPFOFF e vedi se risolvi parzialmente i danni fatti.. ful-ori_DPF.mod
marcofabio Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 i file postati sono quelli originali...non modificati e che la vettura ha sonde e sensori bruciati avrei bisogno di uno switc off..di tutto!.. vi posto o miei fatti con switec..che mi dicono che va modificata sia la flash che il mpc flash-ori 102_284 dpf off ard.dtf ful-ori 102_284 dpf off ard.bin
Errecinque Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 1 minuto fa, marcofabio ha scritto: i file postati sono quelli originali...non modificati e che la vettura ha sonde e sensori bruciati avrei bisogno di uno switc off..di tutto!.. vi posto o miei fatti con switec..che mi dicono che va modificata sia la flash che il mpc flash-ori 102_284 dpf off ard.dtf ful-ori 102_284 dpf off ard.bin Sì ma se non fai diagnosi e posti i dtc che vanno eliminati come fanno ad aiutarti? E comunque non è mica così semplice.
marcofabio Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 dimenticavo che prima di mettere il mod mio ho resettato tutte le voci "AXONE" dpf misuratore massa aria,etc..adesso tutto e a 0% compresa la trappola del particolato. ho ancora errore: 118900 11D700 15FF00 16A600 ma se non li elimino con l'ori non e detto che con il mod vada bene...non basta togliere i dtc..
marcofabio Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 vi capisco...oltre a questo se ti colleghi come scantool ti da dei codici...se invece usi il protocollo giusto te ne da altri che non trovo in rete
Tky Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 1 minuto fa, marcofabio ha scritto: vi capisco...oltre a questo se ti colleghi come scantool ti da dei codici...se invece usi il protocollo giusto te ne da altri che non trovo in rete il file che ti ho fatto è defap + dtc provalo e fammi sapere ovviamente non è EGR OFF
OMBRA Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 20 minuti fa, marcofabio ha scritto: vi capisco...oltre a questo se ti colleghi come scantool ti da dei codici...se invece usi il protocollo giusto te ne da altri che non trovo in rete la soluzione che tu chiedi non e tanto semplice che te la passino o ti modificano il file ... non e una ecu semplice come gestione fap anche eliminando i valori del filtro particolato ti usciranno sempre anomalie !!! figuriamoci se l'autoveicolo ha le sonde bruciate ... rivolgiti al servizio on-line per un lavoro ben definito nei dettagli senza ulteriori rogne future ...
marcofabio Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 questo e fatto con volta... non credo funzioni... ci provo..ma
marcofabio Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 serviz on line?? non sapevo ci fossero altri... non mi interessa la spesa...purche sia tutto off
OMBRA Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 2 minuti fa, marcofabio ha scritto: serviz on line?? non sapevo ci fossero altri... non mi interessa la spesa...purche sia tutto off ecco tutto se vuoi avere un file come si deve senza rogne future ... Volta non e da considerare sw degno di fare il lavoro su ecu motore (poco professionale ) https://www.ecutuningperformance.com/it/servizi/
marcofabio Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 ho scritto per il file online..apena mi rispondono lo posto qui alla comunita..visto l'aiuto...grazie a tutti...siete stati moltoi gentili 1
INSONNIA-75 Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 Decisione saggia quella di affidarti al forum , queste so na rogna poi con le sonde partite figuriamoci
Messaggi raccomandati