Vai al contenuto

Cerco urgentemente backup bdm Fiat Panda 1.3 mjt


nonno

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il forum, sto cercando urgentemente un backup originale di questa centrale, HW mjd6f3.a5hw03r e SW 3454-a568, se poi fosse letta col gallo sarebbe stupendo.

Sul forum ho trovato un file con flash e micro ma non la eeprom.

Grazie a chi si attiverà per darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Areagg34 apparentemente aprendo lo zip sembra tu abbia fatto il miracolo che cercavo, domani provo a fare una parziale e caricarlo in centrale e lunedì mattina quando la monto e giro la chiave sapremo.

Qualcuno ha qualche consiglio sulla parziale? Mi spiego, software consigliato per esperienze già fatte da voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, chiedo ancora gentilmente un consiglio, non faccio molte scodifiche e sono indeciso, ho processato il file della 95320 di areagg34 con volta carsoftware e meucci e ottengo 3 risultati diversi, parliamo di parziale ovviamente. Volta non fa modifiche, meucci e carsoftware si... dato che devo andare a colpo sicuro e se la macchina non va in moto sono fregato, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, Infinity Performance ho confrontato il tuo file con quello processato da Meucci e sono uguali... così saprò che è una soluzione funzionante per la prossima volta:rolleyes:

Tutto è andato per il verso giusto grazie al Vostro contributo.

Non so di dove siete tu e areagg34 ma se passate da Torino fatemelo sapere che come minimo vi offro una pizza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...