Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutto il forum, sto cercando urgentemente un backup originale di questa centrale, HW mjd6f3.a5hw03r e SW 3454-a568, se poi fosse letta col gallo sarebbe stupendo.

Sul forum ho trovato un file con flash e micro ma non la eeprom.

Grazie a chi si attiverà per darmi una mano.

Inviato

Areagg34 apparentemente aprendo lo zip sembra tu abbia fatto il miracolo che cercavo, domani provo a fare una parziale e caricarlo in centrale e lunedì mattina quando la monto e giro la chiave sapremo.

Qualcuno ha qualche consiglio sulla parziale? Mi spiego, software consigliato per esperienze già fatte da voi? 

Inviato

Christian8827 i tuoi zip invece secondo il mio pc sono vuoti...

Dovrei essere comunque a posto con i files di areagg34, apprezzo l'impegno, ti sei interessato quindi grazie lo stesso.

Inviato

Buonasera, chiedo ancora gentilmente un consiglio, non faccio molte scodifiche e sono indeciso, ho processato il file della 95320 di areagg34 con volta carsoftware e meucci e ottengo 3 risultati diversi, parliamo di parziale ovviamente. Volta non fa modifiche, meucci e carsoftware si... dato che devo andare a colpo sicuro e se la macchina non va in moto sono fregato, consigli?

Inviato

Provo grazie, cioè la scrivo, la macchina è in officina quindi domani mattina verso le 8 e 30 saprò se sono spacciato o se stappare una bottiglia per aver risolto sto mer...e

Grazie ancora

Inviato

Ciao ragazzi, Infinity Performance ho confrontato il tuo file con quello processato da Meucci e sono uguali... così saprò che è una soluzione funzionante per la prossima volta:rolleyes:

Tutto è andato per il verso giusto grazie al Vostro contributo.

Non so di dove siete tu e areagg34 ma se passate da Torino fatemelo sapere che come minimo vi offro una pizza!