pero Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 Salve a tutti, sono appena arrivato nella vostra community e avrei bisogno del vostro aiuto per sbloccare l'autoradio della fiesta di mia moglie causa cambio batteria. Il codice e' V001079.
pero Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Inviato 17 Dicembre 2016 (modificato) ok grazie mille per la vostra considerazione, tolgo il disturbo. Se possibile sapere come riavere indietro la quota di iscrizione. Grazie ancora e buone feste bisogna avere pazienza per far si che qualcuno aiuti ... ed e inutile scrivere messaggi poco utili al forum e agli utenti !! grazie per l'attenzione Modificato 18 Dicembre 2016 da alessio1993 poca pazienza
INSONNIA-75 Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 È sabato sera non.credo che ci sia tanta gente collegata !!! Sei un potroppo aggitato non mi sembra un comportamento corretto criticare appena entrati . Non è che si può scattare sugli attenti alla prima richirsta , se hai pazienza qualcuno competente in autoradio ti aiuterà sicuramente. Saluti
pero Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Inviato 17 Dicembre 2016 hai ragione scusami e buona serata......................
INSONNIA-75 Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 30 minuti fa, pero ha scritto: hai ragione scusami e buona serata...................... Se non.risolvi prima ,lunedi che.sono.al lavoro con pc vedo quello.che ho
pero Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Inviato 18 Dicembre 2016 Trovato il codice ......seriale V001079 = code 6707
Messaggi raccomandati