Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi.  Vorrei un parere su questa mappa mod di una 159 1900 jtdm 150cv. È una mappa fatta da un mio amico e vorrei dei pareri in modo da effettuare gli stessi incrementi sulla mia ecu. :rolleyes:

Lui dice di aver dato un incremento del 20%

Grazie in anticipo

alfa 159 mod 20%.MOD

Inviato

fai una ricerca sul forum, di mappe per queste ecu ce ne sono a decine, con pagine e pagine di consigli.

se ne cerchi una bella pronta da caricare e non hai tempo di studiarci sopra per settimane, ti conviene comprarla dal servizio rimappatura di questo sito... ;) 

Inviato
Il 17/12/2016 at 17:32 , mario46ad ha scritto:

Un 20% di potenza.  C'è qualcuno così gentile da correggerla? O magari postare una mappa da dove prendere spunto:(

se vuoi una mappa ben fatta, contatta il supporto e fattene fare una ad-hoc.. cosi puoi partire a studiare su una mappa sensata..

Inviato

Salve ragazzi. Scusate se non ho risposto ma ho avuto svariati impegni.  Comunque ho provveduto a leggere l ecu della mia auto e farmi creare una mappa da un mio amico che sicuramente ne sa più di me.

Posto file ori e mod cosi potete dare un occhiata. Accetto consigli, opinioni e critiche 

159 zio

159 ZIO mod egr fap

Inviato
1 minuto fa, lsdlsd88 ha scritto:

non ci siamo proprio.

secondo me certi amici è meglio che tocchino altro. questo sarebbe il lim. coppia?

limcoppia1b39a.jpg

Sembra più un lim.che scoppia

• Like 1
Inviato
17 minuti fa, mario46ad ha scritto:

Grazie tky. Oltre al limitatore altri errori?

Mappa non calcolata a dovere..

Lascia stare i regali e falla tu stesso

• Like 1