giosala2008 Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 Buona sera , sono Giovanni ,vi espongo il mio problema. Ho in officina una MB classe B W245 , non va più in moto, la chiave entra nel blocchetto gira ma non si accende niente, ma se stacco il morsetto del negativo ,e lo riattacco, il quadro si accende, e funzionano tutti i componenti, ma girando in posizione (avviamento) non succede nulla. Ho provato a fare un ponte diretto con il motorino d'avviamento, ma l'auto non da segni di avviarsi. Spero che qualcuno riesca a darmi una mano. Grazie e buona serata.
giosala2008 Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Inviato 17 Dicembre 2016 Con diagnosi MB, non rileva il blocchetto, mi dice di provare il fusibile 3 e 4, come se non fosse alimentato a sufficienza. Mi da il classico punto esclamativo. Però la chiusura centralizzata funziona e la chiave non rimane bloccata. Grazie per l'attenzione.
Tky Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 signori.. qui si fanno unicamente le presentazioni.. per discussioni ci sono le apposite aree.. Grazie 1
Messaggi raccomandati