Khendal Inviato 17 Dicembre 2016 Inviato 17 Dicembre 2016 (modificato) Come da titolo avrei bisogno gentilmente di chiarirmi delle idee per quanto riguarda questa vettura...non so se e' una Golf 5 o una Golf 6 perche' nel libretto di circolazione e' scritto VW 1K ... le 1K sono Golf 5 vendute fino al 2008. La macchina è un 2009 venduta per Golf 6. Con quale strumento e' possibile leggere questa centralina ? Non so neanche cosa monta... E' una 1.6 Bifuel. Modificato 18 Dicembre 2016 da alessio1993
OMBRA Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 23 ore fa, Khendal ha scritto: sono Golf 5 vendute fino al 2008. La macchina è un 2009 venduta per Golf 6. Con quale strumento e' possibile leggere questa centralina ? Non so neanche cosa monta... E' una 1.6 Bifuel. poche informazioni .... mettiamo codice motore è se proprio non sappiamo la tipologia ecu fare una foto e postarla .. grazie
Khendal Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Inviato 18 Dicembre 2016 1 ora fa, alessio1993 ha scritto: poche informazioni .... mettiamo codice motore è se proprio non sappiamo la tipologia ecu fare una foto e postarla .. grazie Ok. scusami La macchina e' di un mio amico...non me ne intendo di vw golf... dove posso trovare le info che ti servono? Cosi' cerchero' di essere piu' preciso
OMBRA Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 1 minuto fa, Khendal ha scritto: Ok. scusami La macchina e' di un mio amico...non me ne intendo di vw golf... dove posso trovare le info che ti servono? Cosi' cerchero' di essere piu' preciso nel libretto di circolazione oppure basta fare semplicemente una foto alla ecu motore
Khendal Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Inviato 18 Dicembre 2016 2 minuti fa, alessio1993 ha scritto: nel libretto di circolazione oppure basta fare semplicemente una foto alla ecu motore Codice motore CEG.
Khendal Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Inviato 21 Dicembre 2016 Alla fine son riuscito a capire se e' una Golf 5 o una Golf 6... ed e' una 6. Ma per il resto...ancora non son riuscito a leggere la centralina.
Tky Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 17 ore fa, Khendal ha scritto: Alla fine son riuscito a capire se e' una Golf 5 o una Golf 6... ed e' una 6. Ma per il resto...ancora non son riuscito a leggere la centralina. dovrebbe essere edc17 e si legge in boot
Overbooster Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 Il 19/12/2016 at 00:19 , Khendal ha scritto: Codice motore CEG. CEG mi riporta un codice motore x un auto diesel...qua parliamo di bi-fuel quindi benzina-gpl. con le poche info che hai dato x me monta Siemens Simos 7.1
Messaggi raccomandati