Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Come da titolo avrei bisogno gentilmente di chiarirmi delle idee per quanto riguarda questa vettura...non so se e' una Golf 5 o una Golf 6 perche' nel libretto di circolazione e' scritto VW 1K ... le 1K sono Golf 5 vendute fino al 2008.

La macchina è un 2009 venduta per Golf 6.

Con quale strumento e' possibile leggere questa centralina ? Non so neanche cosa monta...

E' una 1.6 Bifuel.

Modificato da alessio1993
Inviato
23 ore fa, Khendal ha scritto:

sono Golf 5 vendute fino al 2008.

La macchina è un 2009 venduta per Golf 6.

Con quale strumento e' possibile leggere questa centralina ? Non so neanche cosa monta...

E' una 1.6 Bifuel.

poche informazioni .... mettiamo codice motore è se proprio non sappiamo la tipologia ecu fare una foto e postarla .. 

grazie :) 

Inviato
1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

poche informazioni .... mettiamo codice motore è se proprio non sappiamo la tipologia ecu fare una foto e postarla .. 

grazie :) 

Ok. scusami :)

La macchina e' di un mio amico...non me ne intendo di vw golf... dove posso trovare le info che ti servono? Cosi' cerchero' di essere piu' preciso :)

Inviato
1 minuto fa, Khendal ha scritto:

Ok. scusami :)

La macchina e' di un mio amico...non me ne intendo di vw golf... dove posso trovare le info che ti servono? Cosi' cerchero' di essere piu' preciso :)

nel libretto di circolazione oppure basta fare semplicemente una foto alla ecu motore 

Inviato
2 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

nel libretto di circolazione oppure basta fare semplicemente una foto alla ecu motore 

Codice motore CEG. 

Inviato

Alla fine son riuscito a capire se e' una Golf 5 o una Golf 6... ed e' una 6. Ma per il resto...ancora non son riuscito a leggere la centralina.

Inviato
17 ore fa, Khendal ha scritto:

Alla fine son riuscito a capire se e' una Golf 5 o una Golf 6... ed e' una 6. Ma per il resto...ancora non son riuscito a leggere la centralina.

dovrebbe essere edc17 e si legge in boot

Inviato
Il 19/12/2016 at 00:19 , Khendal ha scritto:

Codice motore CEG. 

CEG mi riporta un codice motore x un auto diesel...qua parliamo di bi-fuel quindi benzina-gpl.

con le poche info che hai dato x me monta Siemens Simos 7.1