giosala2008 Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 Salve, scusate i casini che ho fatto, per inserire questo annuncio. Come dicevo ho un problema con una classe b. Purtroppo questa macchina aveva la sam bagnata, dopo aver sostituito la scatola dei relè dove va la sam, la macchina non va più in moto. Adesso funzionano tutti i componenti elettrici dalle luci, frecce tutto. L'unico problema è che il quadro si accende, girando la chiave in seconda posizione, ma solo se stacco e riattacco il morsetto del polo negativo. Però non ho nemmeno il consenso di avviamento. Il motorino di avviamento gira solo facendo il ponte dal cavo viola sul positivo della batteria, ma senza avviarsi. Cosa potrebbe essere? Grazie mille
scican25 Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 ma hai controllato, il relè e fusibili del motorino ? la sam l'hai sostituita ?
giosala2008 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Inviato 19 Dicembre 2016 La sam ho rimontato la sua dopo averla saltata ad aria calda. Ma non ho tensione sull'ezs
scican25 Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 1 ora fa, giosala2008 ha scritto: La sam ho rimontato la sua dopo averla saltata ad aria calda. Ma non ho tensione sull'ezs mi sa che la sam ti ha abbandonato ... puoi provare a fare allineamento , se non erro solo con attrezzatura ufficiale
Messaggi raccomandati