carmelo87 Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 salve a tutti, vorrei entrare a far parte nel mondo delle scodifiche , cerco più informazioni possibili, su come iniziare e con quale strumento iniziare grazie in anticipo a tutti
Tky Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 30 minuti fa, carmelo87 ha scritto: salve a tutti, vorrei entrare a far parte nel mondo delle scodifiche , cerco più informazioni possibili, su come iniziare e con quale strumento iniziare grazie in anticipo a tutti Sai già come leggere, scrivere e modificare le ECU ?
carmelo87 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Inviato 19 Dicembre 2016 si ho uno strumento base tipo per le iaw 16 f le 59 f ho anche fatto qualche edc15 ma il file da caricare me lo passa il personale dove ho acquistato lo strumento . lo strumento che possiedo fa qualche centralina ma sono centraline di auto un po vecchiotte , vorrei iniziare a fare qualcosa di più consistente e soprattutto indipendente non voglio acquistare file per fare una scodifica
Tky Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 2 minuti fa, carmelo87 ha scritto: si ho uno strumento base tipo per le iaw 16 f le 59 f ho anche fatto qualche edc15 ma il file da caricare me lo passa il personale dove ho acquistato lo strumento . lo strumento che possiedo fa qualche centralina ma sono centraline di auto un po vecchiotte , vorrei iniziare a fare qualcosa di più consistente e soprattutto indipendente non voglio acquistare file per fare una scodifica nessuno ha parlato di acquistare.. se fai un ricerca hai moltissime discussioni di scodifiche e file postati.. basta scaricarli e confrontarli con gli originali e capire come siano modificati..
carmelo87 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Inviato 19 Dicembre 2016 ecco perfetto come faccio a capire se un file è modificato ? che tipo di programmatore posso usare per scrivere e leggere un file?
carmelo87 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Inviato 19 Dicembre 2016 al momento io non faccio niente di particolare leggo il file l'ho invio l'ho ricevo è infine l'ho pago
Tky Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato 19 Dicembre 2016 puoi usare o hexeditor di qualsiasi vendor o ECM e simili.. come meglio ti trovi
Messaggi raccomandati