Errecinque Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Ho questa ecu in macchina senza codice chiave che non pilota più iniettore e bobine candele (prima foto allegata) Ho trovato quella raffigurata in seconda foto. Che sappiate questa benchè stessa tipo di ecu ha invece il codice chiave? Perchè non mi accende la spia iniezione sul quadro e non parte. Grazie in anticipo
genlig Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 mi sembra che queste non portino il code per tuo problema hai controllato le masse sotto al motorino di avviamento 1
Errecinque Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 1 minuto fa, genlig ha scritto: mi sembra che queste non portino il code per tuo problema hai controllato le masse sotto al motorino di avviamento Anche io credo non portino il code, ma visto che su quella presa allo sfascio c'è scritto "condizionatore " ho il dubbio. Vorrei essere sicuro solo per portare indietro la ecu e non fare figuracce.
genlig Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 pure che aveva il code doveva accendere quanto meno la spia motore penso che la puoi portare indietro quella ecu se la apri davanti a lui gli fai vedere che è fulminata
Errecinque Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 Per completezza di info sto parlando della spia con simbolo dell' iniettore, che con la sua centralina originale si accende quando giro la chiave ma poi non parte
genlig Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 25 minuti fa, Errecinque ha scritto: Per completezza di info sto parlando della spia con simbolo dell' iniettore, che con la sua centralina originale si accende quando giro la chiave ma poi non parte si intendevo quella pure io ma hai fatto diagnosi?
Errecinque Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 Con mes e Adattatore a 3 spinette con l'originale non entrava neanche. Questa non ho ancora provato perché non ho io la macchina. ripeto avrei solo bisogno di avere la conferma che la ecu nella seconda foto non ha il code
Messaggi raccomandati