francescocad Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 (modificato) o smarrito il codice del mio autoradio della mia alfa 147 o staccato la batteria e non so come fare per recuperare codice Modificato 22 Dicembre 2016 da francescocad immagini del codice
GF PowerPerformance Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 30 minuti fa, francescocad ha scritto: o smarrito il codice del mio autoradio della mia alfa 147 o staccato la batteria e non so come fare per recuperare codice prima di effettuare richieste, inizierei con una presentazione nel rispetto del forum e di tutti gi iscritti, grazie 1
francescocad Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Inviato 22 Dicembre 2016 salve mi scuso per non essermi presentato come su scritto mi chiamo francesco e vi contato dalla sardegna un caloroso saluto a tuti i membri del forum =)
Tky Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 12 minuti fa, francescocad ha scritto: salve mi scuso per non essermi presentato come su scritto mi chiamo francesco e vi contato dalla sardegna un caloroso saluto a tuti i membri del forum =) La presentazione devi farla qui: https://www.ecutuningperformance.com/home/forum/282-presentazioni/ Dopo di che puoi fare le richieste. Se invitato ed eseguire tale procedura come scritto sul REGOLAMENTO che non hai letto. Grazie 1
GF PowerPerformance Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 36 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: prima di effettuare richieste, inizierei con una presentazione nel rispetto del forum e di tutti gi iscritti, grazie ho visto che ti sei appena presentato e spero che hai dato uno sguardo al regolamento. il tuo codice è 4642 (il "mi piace" è gradito). fammi sapere 1
francescocad Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Inviato 22 Dicembre 2016 appena mi libero di un cliente lo leggo con calma ancora grazie
francescocad Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Inviato 22 Dicembre 2016 il codice era giusto ancora grazie
Messaggi raccomandati