dragusdrake Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 Salve a tutti oggi ho letto con il gallo una ford streetka 1.6 95 cv, sia con protocollo fiesta, sia con protocollo ka (perchè la streetka non c'è) mi ha tirato fuori lo stesso file identico solo che ecm non lo riconosce non credo che la macchina sia già mappata, perchè è veramente fiacca le uniche informazioni che ho sono: sim24, 3s51 allego file ori, richiedo se possibile: un confronto con altro file ori per vedere se quello che ho letto è un file già toccato se con il gallo posso scriverlo tranquillamente oppure devo seguire le istruzioni di codifica di ecm (che tra l'altro dice che con il kess non bisogna fare nulla ) magari un damos sim 24 3s51
Slowly Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 (modificato) Esperienza con questo tipo di centraline ne ho abbastanza per dirti che damos non se ne trovano.....o ti metti a cercarle a mano e trovi le mappe principali da 2D quindi mappa pedale, accensione, lambda ecc ecc oppure ti affidi a qualche azienda del settore. Comunque sia secondo me il gallo ti crea un file non valido se lo hai a disposizione prova con il kess. -edit- Ho controllato il file viene aperto tranquillamente in 2D Modificato 23 Dicembre 2016 da Slowly 1
dragusdrake Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Inviato 26 Dicembre 2016 Il 23/12/2016 at 12:33 , Slowly ha scritto: Esperienza con questo tipo di centraline ne ho abbastanza per dirti che damos non se ne trovano.....o ti metti a cercarle a mano e trovi le mappe principali da 2D quindi mappa pedale, accensione, lambda ecc ecc oppure ti affidi a qualche azienda del settore. Comunque sia secondo me il gallo ti crea un file non valido se lo hai a disposizione prova con il kess. -edit- Ho controllato il file viene aperto tranquillamente in 2D quindi se lo apri in 2d vuol dire che non è codificato? semmai rileggo con kess a vista comunque ho trovato solo lambda. per fare andare la macchina che c'è da fare? sblocco farfalla c'è?
Slowly Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 (modificato) Appena finisco il mio lavoro do un occhiata e vediamo cosa si può fare...almeno capire dove toccare... Già aver trovato la mappa obbiettivi lambda é buono sempre se poi é quella Modificato 27 Dicembre 2016 da Slowly 1
dragusdrake Inviato 27 Dicembre 2016 Autore Inviato 27 Dicembre 2016 per me queste due sono limitazioni mappa pedale , mi ricordano le 7.9.10, però sono da dx a sx questa seghettata è per me la lambda, ma ha senso "a testa in giù e da dx verso sx"
Slowly Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 Per la lambda potrebbe essere ma non sono sicuro.....invece per le mappe pedale di posso dire con sicurezza di no sulle siemens serie sim devi cercare di solito delle gobbe rettangolari consecutive immaginati un rettangolo con la base più corta verso il basso con una curva sull'angolo in alto a sinistra. Sono senza computer fino a domani porta pazienza che ti mando uno screen di quel che devi cercare 1
Slowly Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Mappa pedale "76792" Mappa accensione "75EE1" Mappa accensione "75D01" Mappa Corpo Farfallato "78AF2" Ciao ho dato un occhiata al file ho trovato queste quattro mappe ti consiglio di lavorare in % su quelle accensione e modificare solo la prima.....Mentre per quella pedale non superare mai il valore massimo!Fammi sapere se ci ho preso Slowly 1
dragusdrake Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Inviato 10 Gennaio 2017 6 ore fa, Slowly ha scritto: Dragusdrake fammi sapere .... sono curioso Si certo ci mancherebbe, anche io sono curioso!!! Ma è una cosa che mi prendo con calma, visto che è un esperimento per un amico
Slowly Inviato 31 Marzo 2017 Inviato 31 Marzo 2017 Hai più controllato se quegli indirizzi sono validi?
dragusdrake Inviato 19 Aprile 2017 Autore Inviato 19 Aprile 2017 ho abbandonato la cosa per mancanza di voglia da parte del proprietario
Messaggi raccomandati