Raffaele96 Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Inviato 5 Gennaio 2017 Scusami tky innanzitutto devo solo ringraziarti per il fastidio e il tempo perso a leggermi la mappa grazie ancora. volevo chiederti un'altra cosa dato che non riesco essendo un principiante capire cosa vuol dire l'ultimo messaggio che mi hai mandato ecco questo qua 07fxx
Tky Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 Quello che intendo è che sulla mod hai questa parte modificata sicuramente erroneamente.. non è il checksum quindi hai o ti hanno fatto un errato copia e incolla
Tky Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 ti ho inizializzato una mappatura per 90mm3.. vedi cosa ho modificato e controlla le correlazioni tra le altre mappe.. considera che non è assolutamente da caricare in auto cosi comè ma va rifinita in toto.. ho solo tolto la egr, aumentato il rail e stabilito una mappa turbo dalla quale devi fare il restante lavoro step by step mappa alfa 147 studio.mod
bicio's Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 ho fatto l'abbonamento minimo e ho dato uno sguardo alla tua mappa, come dice tky a quel indirizzo c'è qualquadra che non cosa. sinceramente mi sembra una mappa scoppiazzata... non ho capito perché su pressione rail hai impostato una certa pressione ma sui limitatori in alcuni punti l'hai lasciata più bassa, tralasciando quelli fuori driver che non hai visto. mappa pedale non ho capito cosa cerchi a 500 giri e in alto hai incrementato in maniera un pò discutibile. su tempi iniezione hai dimenticato di estendere la mappa dopo i 4000 giri. scrivila e fai un log, e vedi quanto gasolio stai iniettando e quanto sei di pressione rail. poi non prendere troppo per attendibili le mie info, sono un principiante come te.
Messaggi raccomandati