Alex 81 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 Buona sera a tutti gli utenti del forum ho scaricato il programma dpf remoVer se ho capito bene seleziono un file che ho scaricato e il programma lo rielabora ? Mi sembra strano cmq chiedo a voi info su questo programma e come funziona
Tky Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 questo tool come tanti altri esclude parzialmente quanto dice. le esclusioni bene o male si fanno sempre a mano per farle al 100%
Alex 81 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Inviato 30 Dicembre 2016 Grazie x la info quindi anche quello x egr e uguale ? Nel senso lo fa solo parziale ?
Tky Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 In questo momento, Alex 81 ha scritto: Grazie x la info quindi anche quello x egr e uguale ? Nel senso lo fa solo parziale ? Guarda dipende molto da che ECU metti sotto. Da quanto ho visto le egr edc15 e edc16 lato tool vanno bene per la maggior parte.. Per il restante non saprei ma se lo riportano nell'elenco potrebbe andare al 90% dei casi. Fare a mano é sempre meglio visto che le info bene o male ci sono.. La voglia magari meno ma tocca faticà
Alex 81 Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Inviato 30 Dicembre 2016 La fatica nn m spaventa ma doti che sono proprio alle primissime armi x me è tutto materiale da studiare
Tky Inviato 31 Dicembre 2016 Inviato 31 Dicembre 2016 17 ore fa, Alex 81 ha scritto: La fatica nn m spaventa ma doti che sono proprio alle primissime armi x me è tutto materiale da studiare Tranquillo che necessità crea virtù ed impari quanto necessiti
Alex 81 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Inviato 31 Dicembre 2016 Ciao tky la meccanica la conosco dopo 15 anni di officina ho imparato a fare il meccanico ma il mondo delle centraline x me è nuovo e quel poco che vedo sul forum e su altri siti mi piace e vorrei imparare anche il mondo delle centraline
Alex 81 Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Inviato 31 Dicembre 2016 Alex 81 augura un felicissimo 2017 a tutti gli utenti del forum
Messaggi raccomandati