Vai al contenuto

parere dpf off peugeot 4007 2.2 hdi 150CV 666-725

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, renz1980 ha scritto:

qundi alla mod fatta con volta aggiungo i due bit fatti da lupotto ?

si è meglio ma tocca solo la seconda mappa le altre non servono ... prega solo che non escano  DTC 

Inviato

fap secondo me puoi provare, fai semplicemente una scrittura poi controlla che sia disabilitato e come dice alessio dopo vedi il resto; se qualcuno ha altre info e comunque gradito un aiuto; in quanto credo che la vettura abbia il serbatoio della cerina o mi sbaglio, ciao.

Inviato
1 minuto fa, lupotto ha scritto:

fap secondo me puoi provare, fai semplicemente una scrittura poi controlla che sia disabilitato e come dice alessio dopo vedi il resto; se qualcuno ha altre info e comunque gradito un aiuto; in quanto credo che la vettura abbia il serbatoio della cerina o mi sbaglio, ciao.

si ha il serbatoio ,  cmq grazie ancora del tuo aiuto ;) .

Inviato
28 minuti fa, renz1980 ha scritto:

si ha il serbatoio ,  cmq grazie ancora del tuo aiuto ;) .

con lo switch off dovrebbe disabilitare anche quello l'unico intoppo sono i dtc che potranno uscire per il resto i controlli sono disabilitati .. almeno se ai seguito i miei consigli 

Inviato
2 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

con lo switch off dovrebbe disabilitare anche quello l'unico intoppo sono i dtc che potranno uscire per il resto i controlli sono disabilitati .. almeno se ai seguito i miei consigli 

che dire .. il consiglio l'ho seguito  non so se hai controllato la mod ,  ma la cosa mi lascia un po di perplessità .. per quanto riguarda il serbatoio della cerina

Inviato
7 minuti fa, renz1980 ha scritto:

che dire .. il consiglio l'ho seguito  non so se hai controllato la mod ,  ma la cosa mi lascia un po di perplessità .. per quanto riguarda il serbatoio della cerina

riempilo di gasolio e stacca la centralina sotto il sedile se ce la 

Inviato
1 minuto fa, alessio1993 ha scritto:

riempilo di gasolio e stacca la centralina sotto il sedile se ce la 

dici che questa soluzione è ok per staccarlo ?

Inviato
In questo momento, lupotto ha scritto:

renz1980 ho almeno tre auto che viaggiano così in mancanza di damos di più non riesco a fare, ciao.

ma figurati anzi avete fatto tantissimo tutti ;)

Inviato
8 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

provala e ti verrà data risposta 

hahahaha mi fa piacere , se metti mistero mi gaso ;)

domani pomerigio la provo e vi daro notizie ..  ;) 

Inviato
1 ora fa, renz1980 ha scritto:

Ragazzi sembra che funziona , tranne l egr ... L'ho staccata errore solo in diagnosi ma nessuna spia 

mi fa piacere che almeno in parte hai risolto, ciao. 

• Like 1
Inviato

se ci diamo una mano le cose diventano più semplici, per tutti io nel mio piccolo cerco di studiare meglio che posso e questo semplice aiuto diventa una grande soddisfazione, tutto qui ciao.

• Like 4