Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, volevo un'informazione sulla lettura della centralina di una lancia ypsilon che monta una marelli mjd 6f3.y5, ho letto la centralina sia con kess v2 che con mpps v18, in entrambi i casi mi legge un file da 2mb dove la seconda metà del file è tutta FF quindi non ci sta scritto nulla, e volevo sapere se è giusto oppure sbaglio io a leggerla? e se è giusto quando la scrivo la riscrivo così intera com'è o devo cambiare qualcosa? in allegato vi metto anche il file che ho letto.

fiat lancia ypsilon 63f.rar

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

ciao si il file che hai postato è esatto, puoi scriverlo tranquillamente, macchina cmq con dpf :)

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

diciamo che nn è che era sbagliato, poteva anche andare, ma questo è perfetto ;)

Inviato

ciao, ho scritto il file che mi hai modificato però sul display della macchina mi accende la spia del dpf e dice filtro intasato, può centrare qualcosa che ho letto e scritto la centralina senza cancellare prima l'errore del dpf in centralina?

Inviato
1 minuto fa, Gnegno ha scritto:

ciao, ho scritto il file che mi hai modificato però sul display della macchina mi accende la spia del dpf e dice filtro intasato, può centrare qualcosa che ho letto e scritto la centralina senza cancellare prima l'errore del dpf in centralina?

rimetti tutto ori , azzera errori parametri fap , fai sostituzione filtro e riscrivi il mod ciao

• Like 1
Inviato

ho resettato i valori del dpf, l'unica cosa che non sono riuscito a resettare è il numero di rigenerazioni del dpf, però ora sembra andare bene, per ora grazie a tutti per l'aiuto.

• Like 1
Ospite Vincenzo_GT
Inviato

Meglio cosi ;) andrai bene sicuramente se tutto il resto va bene ;)