Gnegno Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 ciao a tutti, volevo un'informazione sulla lettura della centralina di una lancia ypsilon che monta una marelli mjd 6f3.y5, ho letto la centralina sia con kess v2 che con mpps v18, in entrambi i casi mi legge un file da 2mb dove la seconda metà del file è tutta FF quindi non ci sta scritto nulla, e volevo sapere se è giusto oppure sbaglio io a leggerla? e se è giusto quando la scrivo la riscrivo così intera com'è o devo cambiare qualcosa? in allegato vi metto anche il file che ho letto. fiat lancia ypsilon 63f.rar
Ospite Vincenzo_GT Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 ciao si il file che hai postato è esatto, puoi scriverlo tranquillamente, macchina cmq con dpf
Gnegno Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 ok grazie per l'aiuto, sto provando ad eliminare il dpf e egr, se posto il file modificato mi puoi dire se è fatto bene? fiat lancia ypsilon 63f.y5 senza dpf egr.rar
Ospite Vincenzo_GT Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 scrivi questo e stai sereno Gradirei un mi Piace dpf egr off FIAT LANCIA YPSILON 63F.Y5 SENZA DPF EGR.MOD
Gnegno Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 grazie per l'aiuto , ora confronto anche i file per capire dove era sbagliato il mio file.
Ospite Vincenzo_GT Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 diciamo che nn è che era sbagliato, poteva anche andare, ma questo è perfetto
Gnegno Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Inviato 3 Gennaio 2017 ciao, ho scritto il file che mi hai modificato però sul display della macchina mi accende la spia del dpf e dice filtro intasato, può centrare qualcosa che ho letto e scritto la centralina senza cancellare prima l'errore del dpf in centralina?
INSONNIA-75 Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 1 minuto fa, Gnegno ha scritto: ciao, ho scritto il file che mi hai modificato però sul display della macchina mi accende la spia del dpf e dice filtro intasato, può centrare qualcosa che ho letto e scritto la centralina senza cancellare prima l'errore del dpf in centralina? rimetti tutto ori , azzera errori parametri fap , fai sostituzione filtro e riscrivi il mod ciao 1
Infinity Performance Inviato 3 Gennaio 2017 Inviato 3 Gennaio 2017 Se non risolvi è possibile fare lo switch off su queste ed eliminare del tutto la spia del filtro antiparticolato (cambio allestimento)
Gnegno Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Inviato 4 Gennaio 2017 ho resettato i valori del dpf, l'unica cosa che non sono riuscito a resettare è il numero di rigenerazioni del dpf, però ora sembra andare bene, per ora grazie a tutti per l'aiuto. 1
Ospite Vincenzo_GT Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 Meglio cosi andrai bene sicuramente se tutto il resto va bene
Messaggi raccomandati