Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Tky ha scritto:

fai domande in modo anomalo.. l'AFR è stabilito in base ai GIRI e IQ quindi non puoi chiedere quanto AFR ha una mappa..

LA DEVI LEGGERE PUNTO PUNTO

non mi interessava un numero preciso ma sapere circa per vedere se era giusto ciò che avevo trovato infatti mi sembrava in eccesso di aria ma dragusdrake mi a tolto i dubbi che credevo all'incirca doveva essere 14.5 14 13.7

Inviato
9 ore fa, scorpion97 ha scritto:

non mi interessava un numero preciso ma sapere circa per vedere se era giusto ciò che avevo trovato infatti mi sembrava in eccesso di aria ma dragusdrake mi a tolto i dubbi che credevo all'incirca doveva essere 14.5 14 13.7

Diciamo che quella è la soglia a cui si può arrivare senza avere un fumo eccessivo....

Inviato

allora volevo chiedervi una cosa sulla punto mi avete detto che il massimo valore inniettato è 60 mm usando la formula che ho trovato sul forum  iniezione parzializzato -> mappa fumi. Asse X mm3 d'aria(scala x0.1), asse Y giri motore, valori mm3 di iniezione(scala 0.01)  il valore massimo e 7830 cioè 78.30 è giusto il valore e poi viene limitato da qualche altra mappa oppure devo fare qualche altra operazione per trovare i 60mm originali

Inviato
14 ore fa, Errecinque ha scritto:

Diciamo che quella è la soglia a cui si può arrivare senza avere un fumo eccessivo....

ok ti ringrazio pensavo che a girare troppo magro dava problemi da qualche parte come girare grasso ma all'opposto 

Inviato
1 ora fa, scorpion97 ha scritto:

allora volevo chiedervi una cosa sulla punto mi avete detto che il massimo valore inniettato è 60 mm usando la formula che ho trovato sul forum  iniezione parzializzato -> mappa fumi. Asse X mm3 d'aria(scala x0.1), asse Y giri motore, valori mm3 di iniezione(scala 0.01)  il valore massimo e 7830 cioè 78.30 è giusto il valore e poi viene limitato da qualche altra mappa oppure devo fare qualche altra operazione per trovare i 60mm originali

È bloccata a 55 fuori driver in una mappa e a 60 in un altra 

Inviato
40 minuti fa, Errecinque ha scritto:

Se hai già quei valori ori e non vuoi andare oltre come max iq non toccarla nemmeno, sblocca il resto

sapresti dirmi dove

Inviato
2 ore fa, scorpion97 ha scritto:

credo che per sbloccarla dovrei andare a toccare le mappe durata e la mappa pedale giusto? e il limitatore di coppia

te lo ha detto dragus..

3 ore fa, dragusdrake ha scritto:

È bloccata a 55 fuori driver in una mappa e a 60 in un altra 

quindi si evince che non hai possibilità di salire oltre i 55 dalle mappe conosciute ma va sbloccate qualche bit fuori.. prova ad usare il cerca che su queste ecu se nè parlato già dei limitatori fuori driver.

Inviato

Il limitatore a 60 mm3 é una riga lunghissima tutta para. Quello a 55 invece è una riga dritta e poi ha 3 o 4 seghettamenti e sta dopo una seconda mappa pedale, un po' diversa da quella in driver (si, le mappe pedale sono due).

Sto senza PC ti posso aiutare a memoria. Tky non ha detto una cosa stupida, tu ora stai chiedendo una cosa che è stata detta più volte, in diversi topic :)

• Tky ha chiuso questa discussione
  • Tky ha riaperto questa discussione