girgenti francesco Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 salve ragazzi potreste darmi una info ho appena preso fvdi. nella smart quando vado nella modifica odometro basta digitare valore che desidero ed i km non lampeggiano oppure devo andarli a scrivere anche nella sam se è cosi posso farlo direttamente obd con fvdi?
Ecublack Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 verifica che non abbia anche la bsi, altrimenti devi fare prima quella
OMBRA Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 non saprei quale FVDI stai usando ma vacci piano con quelle sam in obd ... un'utente e dovuto andare in mercedes dopo aver fatto quella prova
FoGiu Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 Io ho provato sulla mia Smart 451 del 2007 con un'altro strumento ed ho fatto solo la strumentazione ed è andato tutto bene,però dà indicazioni del programma mi indicava anche uno schema da collegare direttamente su sam che per tempo ancora non ho effettuato.Modificando solo la strumentazione non mi ha dato alcun tipo di problemi come lampeggi km ecc.ecc. si era bloccato solo il km parziali che poi tenendo il tasto reset odometro si è sbloccato.
Messaggi raccomandati