daniloct92 Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 Buongiorno a tutti stavo riscontrando un problema in una Smart 1.0 benzina anno 2010 praticamente lampeggiano le marce sul quadro strumenti e se la metto in automatico non riesce nemmeno a fare le salite in diagnosi mi porta ( coppia motrice entrata cambio P1700) che mi consigliate di fare qst Smart le odio qnd entrano in officina
Tky Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 potrebbe essere l'attuatore delle marce.. al 90%.. Fai delle prove
daniloct92 Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Inviato 4 Gennaio 2017 Che prove consigli smontarlo e lubrificarlo ??
Tky Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 3 minuti fa, daniloct92 ha scritto: Che prove consigli smontarlo e lubrificarlo ?? provaci che magari funziona ma da quanto leggo va proprio cambiato.. tentare non nuoce.. facci sapere
daniloct92 Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Inviato 4 Gennaio 2017 Mi ha detto la cliente è successo dopo una botta ora la alzo sul ponte e controllo tutti i connettori grazie
Messaggi raccomandati