alex.patane Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 salve a tutti ragazzi spero avete passato un buon natale e vi auguro un felice anno nuovo a tutti . oggi mie arrivato un cliente con una aygo 1000 benxina monta una bosch M7.9.5 che a bisogno di sostituire la centralina perche la sua sie guastata causa indicente , quindi apro ecuvonix e cerco la centralina , il programma mi trova immobox valeo per aygo 1000 benzina , e mi dice di fare questa procedura , Programmare la EEPROM 24C04 Dopo la sostituzione della ECU, è necessario rendere vergine l'IMMOBOX. Dopo questo allineare in diagnosi il gruppo chiavi esistente. con tanto di foto , ora io mi domando ma non serve scodificare la nuova centralina che dobbiamo montare ?? basta solo fare immobox ??? chiedo lumi ca chi magari prima di me e passato su questo lavoretto attendo notizie . approposito dove si trova immobox ?? sotto il volante ?? grazie mille a tutti
OMBRA Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 è una prova se devi fare la clonazione della ecu .... sincronizzazione ECU (Replacement ECU): Fase 1: Inserire l'accensione (NON avviare il motore) utilizzando una chiave master registrato. Fase 2: Fare un breve circut tra pin / morsetto 4 (CG) e il pin / morsetto 13 (TC) del DLC3 con una graffetta, fili elettrici o SST diagnosi checkwire. Fase 3: Attendere 30 minuti ... Fase 4: Spegnere l'accensione e rimuovere il cavo di corto da DLC3. Passo 5: Accendere l'accensione (avviare il motore) facci sapere
Franciccio Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 (modificato) ciao @OMBRA scusa il disturbo ti volevo chiedere se funziona anche su toyota yaris con edc 17 Modificato 22 Febbraio 2020 da Franciccio
Messaggi raccomandati