Mauro89 Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Buonasera, mi si è presentato un cliente con una scenic 1.9 dci 130 cv, gli si è accesa la spia motore e è apparso sul quadro perico rottura motore, ho fatto la diagnosi e mi appaiono i seguenti codici errore DTC1525 Interruttore autopilota di crocera con limitatore di velocità variabile; valori implausibili , intermittente 2 volte DTC0089 Controllo pressione pompa del carburante;intermittente Puo camminare con stamacchina per 3-4 giorni per poi lasciarmela? Oppure deve fermarla?
OMBRA Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 17 ore fa, Mauro89 ha scritto: Buonasera, mi si è presentato un cliente con una scenic 1.9 dci 130 cv, gli si è accesa la spia motore e è apparso sul quadro perico rottura motore, ho fatto la diagnosi e mi appaiono i seguenti codici errore DTC1525 Interruttore autopilota di crocera con limitatore di velocità variabile; valori implausibili , intermittente 2 volte DTC0089 Controllo pressione pompa del carburante;intermittente Puo camminare con stamacchina per 3-4 giorni per poi lasciarmela? Oppure deve fermarla? e la pompa di iniezione che sta andando non credo che possa camminare
Gianniglf Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Soliamente quell'errore viene dato dal recolatore di pressione rail. Proverei a sostituire quello
Messaggi raccomandati