Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho modificato il file originale  donatomi da un utente nell'altra sezione del forum, si tratta di una recente punto  75cv mj8f3 55261325 - 3044GG04

Ho preso spunto da file presenti qui in vari  post,  e da precedenti lavori che ho svolto in passato su grande punto mj6f

I questa mappa non sono riuscito a riconoscere la pressione rail.

C'è un indirizzo che assomiglia all' iniezione ed è a 16 bit ( 1DCAC0) anche se quella che ho moddato è a 1D2EC4.

Per quanto riguarda il fap mi sono limitato a trovare due indirizzi senza toccare nulla, non sono in grado di fare altro, gli indirizzi sono 1C3BFC e 1C4176 ma mi manca tuto il resto.

Sono un dilettante ma mi piace a tempo perso( di notte)  studiare e appassionarmi...ho usato ecm titanium lavorando in 2d

grazie a tutti,  sono ben accetti pareri e consigli.

punto 75 mj8f3.zip

• 4 settimane dopo...
Inviato

Mi piacerebbe provarla, posiedo un galletto 4 v54 clone, posso scriverla in seriale o rischio di bloccare la centralina?

il file va tagliato a 1 mega?

un saluto a tutti.

Inviato

E cosa dovevo scrivere, affermare che sia ufficiale mentendo spudoratamente!

lo usato una volta in due anni, non ho mica rubato niente a nessuno, li vendono a vagonate sulla baia.....comunque grazie.

Inviato
Il 5/2/2017 at 10:08 , turbolic ha scritto:

E cosa dovevo scrivere, affermare che sia ufficiale mentendo spudoratamente!

lo usato una volta in due anni, non ho mica rubato niente a nessuno, li vendono a vagonate sulla baia.....comunque grazie.

Amico sono 4 anni che sei iscritto e non ti degni neanche di dare un'occhiata al regolamento?

Sei invitato a farlo, non generare discussioni che violano il regolamento e di non genere flame con discussioni OT.

Detto questo il topic lo chiudo e vi invito a rispettare il regolamento.

Un'avvertimento lo hai avuto ma a quanto pare non è servito a molto...

• Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...