turbolic Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Salve ho modificato il file originale donatomi da un utente nell'altra sezione del forum, si tratta di una recente punto 75cv mj8f3 55261325 - 3044GG04 Ho preso spunto da file presenti qui in vari post, e da precedenti lavori che ho svolto in passato su grande punto mj6f I questa mappa non sono riuscito a riconoscere la pressione rail. C'è un indirizzo che assomiglia all' iniezione ed è a 16 bit ( 1DCAC0) anche se quella che ho moddato è a 1D2EC4. Per quanto riguarda il fap mi sono limitato a trovare due indirizzi senza toccare nulla, non sono in grado di fare altro, gli indirizzi sono 1C3BFC e 1C4176 ma mi manca tuto il resto. Sono un dilettante ma mi piace a tempo perso( di notte) studiare e appassionarmi...ho usato ecm titanium lavorando in 2d grazie a tutti, sono ben accetti pareri e consigli. punto 75 mj8f3.zip
turbolic Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Inviato 4 Febbraio 2017 Mi piacerebbe provarla, posiedo un galletto 4 v54 clone, posso scriverla in seriale o rischio di bloccare la centralina? il file va tagliato a 1 mega? un saluto a tutti.
dragusdrake Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 ti consiglio di rileggere il regolamento..............
INSONNIA-75 Inviato 4 Febbraio 2017 Inviato 4 Febbraio 2017 L unica cosa che rischi è quella di essere BANNATO 1
turbolic Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Inviato 5 Febbraio 2017 E cosa dovevo scrivere, affermare che sia ufficiale mentendo spudoratamente! lo usato una volta in due anni, non ho mica rubato niente a nessuno, li vendono a vagonate sulla baia.....comunque grazie.
carreracoupe Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 Sì ma cmq è vietato da regolamento discutere di cloni anche se sono in vendita
Tky Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Il 5/2/2017 at 10:08 , turbolic ha scritto: E cosa dovevo scrivere, affermare che sia ufficiale mentendo spudoratamente! lo usato una volta in due anni, non ho mica rubato niente a nessuno, li vendono a vagonate sulla baia.....comunque grazie. Amico sono 4 anni che sei iscritto e non ti degni neanche di dare un'occhiata al regolamento? Sei invitato a farlo, non generare discussioni che violano il regolamento e di non genere flame con discussioni OT. Detto questo il topic lo chiudo e vi invito a rispettare il regolamento. Un'avvertimento lo hai avuto ma a quanto pare non è servito a molto...
Messaggi raccomandati