scorpion97 Inviato 10 Gennaio 2017 Inviato 10 Gennaio 2017 visto che voglio imparare studiando un po vorrei inziare su una cosa visto che leggo nei forum mm3 mg gradi non capisco con quale formula li calcolano, vorrei sapere se ce qualche manuale che spieghi le formule da fare o qualcuno me le elenca grazie a tutti
Tky Inviato 10 Gennaio 2017 Inviato 10 Gennaio 2017 Cerca la discussione di ecut e joker01 come utenti su alfa 156
scorpion97 Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Inviato 10 Gennaio 2017 ho letto ed e molto incasinata io ho fatto una domanda specifica
scorpion97 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Inviato 11 Gennaio 2017 ho letto cio che a scritto ecut la prima formula che credo sia giusta per iniziare e questa parti da winols, carica la mappa originale, apri anche titanium. SU titanium guarda la mappa, la trovi su winols, e inizi rinominarle e mettere i fattori di conversione.. iniezione parzializzato -> mappa fumi. Asse X mm3 d'aria(scala x0.1), asse Y giri motore, valori mm3 di iniezione(scala 0.01) fase iniezione -> egr Iniezione parzializzato map1xrpm -> duration 1.. asse X quantità iniezione(conversione 0.01), asse Y pressione rail( conv 0.1), valori ° di iniezione(conversione 0.023437) iniezione parz map2xrpm -> duration 2(come dur 1 le conversioni) pressione turbo -> asse X quantità di gasolio in MG(x0.01), asse Y giri motore, valori pressione bar(x0.001, precisione 3) limitatore coppia -> mm3 di gasolio massimi (conv x0.01) Tutte le scale con conv 0.01 metti precisione 2 decimali. e giusto?
Tky Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 segui step by step e non ti sbagli.. mi pare che nessuno lo ha commentato quindi cio che trovi li è corretto.
Tky Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 In questo momento, scorpion97 ha scritto: non ho capito per quale intendi intendo dire di non trascrivere qui quello che leggi li.. non essendo stato commentato da nessuno con cio che ha scritto, al 100% è corretto.. quindi seguilo step by step e sicuramente impari qualcosa di decente visto il grado di illustrazione del topic molto potabile
Tky Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 39 minuti fa, scorpion97 ha scritto: e quale sarebbe me lo puoi postare non ho capito la domanda.. le informazioni del post sono chiare..
scorpion97 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Inviato 11 Gennaio 2017 non capisco quale discussione dici da seguire
mane89 Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) Modificato 19 Febbraio 2017 da mane89
marcoecutech Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) Il 10/1/2017 at 20:34 , scorpion97 ha scritto: visto che voglio imparare studiando un po vorrei inziare su una cosa visto che leggo nei forum mm3 mg gradi non capisco con quale formula li calcolano, vorrei sapere se ce qualche manuale che spieghi le formule da fare o qualcuno me le elenca grazie a tutti Ciao esistono i corsi per rimappatura e bene informarti presso lo staff etp un consiglio che posso darti, oppure vedi tu se hai la passione potresti iniziare a seguire il forum perchè ci stanno tante discussioni in merito alle famiglie di ecu e tutto ciò che riguarda l'elettronica ecu elaborazione pertanto un cosiglio mio è questo poi ovviamente ognuno fa come meglio crede Modificato 19 Febbraio 2017 da marcoecutech
Messaggi raccomandati