california garage Inviato 26 Luglio 2008 Inviato 26 Luglio 2008 ciao a tutti amici,l altro giorno ho letto questo file dalla bravo 105jtd di un mio amico,la macchina dovrebbe essere del 2000 mi sembra quindi euro2.la cosa strana è che ECM nn mi dò nessun dato,il file vi sembra corretto oppure cè stato qualche errore di lettura?ve lo posto se gli potete buttatre un occhiata x favorebravo105jtd.ori.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 26 Luglio 2008 Inviato 26 Luglio 2008 Ciao, Il file è ok, io lo visualizzo correttamente.
california garage Inviato 26 Luglio 2008 Autore Inviato 26 Luglio 2008 ciao Cuoresportivo ti ringrazio,ma nella schermata iniziale ti da le info del numero HW e SW?perchè a me dà info not found
reinzg Inviato 1 Agosto 2008 Inviato 1 Agosto 2008 ciao california il file è buono lo confrontato con altri in mio possesso ed e' uguale, per quanto riguarda i dati ard-soft. anche nei miei non vengono fuori con ecm, in nessuna jtd 105 euro2 in mio possesso (alfa 145/6 156 libra bravo) vengono fuori, quindi va bene cosi. ciao reinzg
Messaggi raccomandati