Bianko16 Inviato 11 Gennaio 2017 Inviato 11 Gennaio 2017 Salve a tutti ragazzi , mi servirebbe un chiarimento. ho trovato nelle help del kessv2 gli schemi di connessione per mappare la ecu Mini Cooper d con edc17c41. e possibile farla senza problemi o devo attenzionare qualcosa in particolare ? Ovviamente tutto fatto in boot mode.
Bianko16 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Inviato 21 Gennaio 2017 Il 12/1/2017 at 21:03 , Tky ha scritto: Falla a banco in boot tricore e fai prima grazie tky, quindi da smontata mi collego come da schema che mi da il kess e procedo con lettura e scrittura? per il backup mi convine effettuarlo con centralina montata e fatto da oebd oconviene farlo sempre in bdm?
Bianko16 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Inviato 22 Gennaio 2017 Ah ecco allora è li che faccio sempre confusione! Boot tricore sarebbe cavo boot saldato su pin della scheda, e fili collegati sul connettore giusto? Bdm invece ? Scusami ma sono all inizio e sto cercando di imparare anche se ho esperienza nell elettronica generale devo imparare tutte queste nuove terminologie
Tky Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 Tranquillo siamo qui per imparare. Bdm é schedino su pbc Pinout e da spina della ECU E boot tricore é filo su pbc e pinout 1
Bianko16 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Inviato 22 Gennaio 2017 Ok adesso è molto più chiaro! Gentilissimo. Ora una domanda: su questa edc17 facendo in boot tricore si riesce a leggere scrivere con kess v2 senza problemi. in che circostanze viene usato il ktag di kess quindi?per i bdm?
INSONNIA-75 Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 La puoi leggere sia lo ktag che col kess v2 ma su kess devi usare il modulo tricor (scatoletta nera )
INSONNIA-75 Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 La puoi leggere sia lo ktag che col kess v2 ma su kess devi usare il modulo tricor (scatoletta nera )
Bianko16 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Inviato 22 Gennaio 2017 31 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto: La puoi leggere sia lo ktag che col kess v2 ma su kess devi usare il modulo tricor (scatoletta nera ) si esatto per il tricore ho il modulo infatti per come mi stai dicendo tu. ma a questo punto a cosa serve il KTAG?
Messaggi raccomandati