Vai al contenuto

prima mappa grande punto 1900 130cv edc16c39

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, mario46ad ha scritto:

Grazie dragus.. ora la guardo su ecm

ti dico direttamente senza che impazzisci a confrontare i file...

ripristinate le lambda originali in quei giri...utilizzato il mio limitatore di coppia rispetto al tuo e lsdlsd, preso il lavoro di lsdlsd sulle vgt e abbassato ulteriormente.

vediamo cosa succede 
;) 

• Like 1
Inviato

perchè dai log che hai mandato dovresti poter iniettare la quantità desiderata senza toccarle.

capito questa cosa, e verificato che la pressione non sale, o che comunque siamo sulla retta via andando a toccare le vgt, puoi alzarti a tuo piacimento il limitatore di coppia

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, mario46ad ha scritto:

Ho afferrato;)

un altra cosa .. abbassando il lim di coppia come lo hai fatto tu non perdo qualcosa in accelerazione?

se mi hai fatto questa domanda non hai afferrato :D 

ti ho detto, che una volta escluse tutte le variabili che fanno piccare il turbo, ti puoi rimettere il limitatore di coppia come piace a te, ma considera che è lo stesso limitatore della mappa mia in cui hai fatto log. sicuramente ci sono differenze perchè basta confrontare i log e ti accorgi che fino a 2000 giri inietti molto meno rispetto a quella di lsdlsd, hai notato cali di accelerazione tra le due prove? bhè se si penso sia normale, se non l'hai notati, non serve iniettare tutta quella quantità a bassi giri

• Like 1
Inviato
7 minutes ago, dragusdrake said:

se non l'hai notati, non serve iniettare tutta quella quantità a bassi giri

è ovvio che nel tuo log era in discesa e con vento a favore.....

ahahahhaahahha

Inviato
1 ora fa, genlig ha scritto:

ok mario

TKy ho sbagliato a quotare:o

Tranquillo amico é la vecchiaia.. Lo fa lo fa.. e come se lo fa ;)

• Like 1
Inviato

Genlig non capisco la tua mappa.. hai lasciato ori la pressione rail e i relativi limitatori, alzato il limitatore di coppia a 425nm e hai modificato le fasi iniezione.. a quale scopo?:huh:

Anche la pressione turbo mi sembra un po esagerata..

poi io sono novello non è una critica, vorrei solo capire;)

Inviato

Senza che vedo la mappa ma conoscendo la mente del serial killer di genlig, dalle tue indicazioni credo che sia una mappa ingannata e non calcolata quindi l'erogazione c'è ma non si vede!

Provala e vedi come si comporta l'auto ;)

Inviato
17 minuti fa, mario46ad ha scritto:

Genlig se provo a scrivere la tua il gallo mi da errore dk2:huh:

eccolo avevo preso ori postato da tky mancava qualche pezzo il cks non lo fatto se lo fa il tuo attrezzo in scrittura ok altrimenti lo fai con ecm

step 2 noncks.rar

Inviato (modificato)

vi seguo solo tramite il testo, ma si parla di informata o ingannata? Ho capito informata io...

perchè state moddando la vgt se a quanto ho capito non avete riscalato?

@mario46ad hai provato una mod con la vgt completamente ori? 2,7 di picco è un tantino alta... se non arrivi alla pressione desiderata sposti un pò la vgt.

90 mm3 si fanno anche con 1,5 bar di pressione, hai la stessa coppia e minor usura del turbo

Modificato da Overbooster
Inviato

mappa informata, i primi log li ha fatti con la VGT ori prima di toccarla..

sull'effettiva necessità di riscalarla ho commentato qualche post fà ;)

Inviato

non potete vincere le inerzie del turbo e quello che segue chiudendo di più la geometria...

una vgt più chiusa chiude anche lo scarico del motore...a 1800 giri quanto volevate iniettare?

Inviato
1 minuto fa, mario46ad ha scritto:

Lsdlsd88 cosi non va bene il log? Sta pressione non vuole diminuire :(

secondo me dobbiamo trovare un altro metodo:huh:

si rimettere ori la vgt :P

Inviato

nel log mi hai messo:

"Quantità totale gasolio"    "Massa aria misurata"    "Pressione sovralimentazione misurata"

invece serve:

"Pressione sovralimentazione misurata"    "Pressione sovralimentazione obiettivo"    "Chiusura valvola overboost"

come avevi fatto la volta prima..