petercol Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 Qualcuno di voi conosce quale eprom è montata sulla centralina DELPHI montata sulla Opel Corsa C 2004, motore Z14XEP. Vorrei sapere anche se esiste uno schema elettrico per questa centralina. Grazie
max Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 Se vi degnaste di postare il numero centralina o almeno cilindrata , si protrebbe essere anche piu precisi, , puo montare due tipi di eprom 27C512 oppure 27C010, questo per la 1.4 16v, se mi dai il numero centralina te lo dico per certo.
petercol Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Inviato 4 Febbraio 2007 Intanto grazie mille per la risposta!! Il numero della centralina lo devo rimediare... devo leggerlo, solo che la centralina è in una posizione scomodissima! Ti do intanto qualche altra informazione: Opel Corsa C del 2004 motore Z14XEP Twinport 1.4 16v 90cv, la centralina è una DELPHI. Appena leggo il numero lo posto subito. Vorrei un'altra informazione: questa centralina con quale interfaccia va programmata via OBD? Ci vuole la KWP2000 o la plus? Grazie milla max per l'aiuto
Messaggi raccomandati