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Inviato

Buongiorno a tutti, premetto che ho già cercato sul forum ma non ho trovato nulla per aiutarmi a capire come lavorare su un 1.3 mjt 90cv, è una opel astra h, uso ecm titanium poiché con winols non ho ancora una gran dimestichezza, queste sono le mappe che da ecm:

la prima è sicuramente una mappa iniezione e da quello che ho capito va incrementata da dx verso sx, ma non ho capito se il massimo carico è in alto o in basso, dato che è girata dovrebbe essere in alto no?

La seconda non so cosa potrebbe essere, dato che guardandola in 2d/3d ha una forma stranissima (sara il pedale?)

Poi per le altre ci guardiamo una volta comprese queste se qualcuno ha voglia di darmi una mano

 

astra h 1,3.rar

Inviato

Vi allego le immagini che non mi aveva preso:

t_inj.JPG

ped1.JPG

vorrei capire come vanno incrementate rispetto ad una edc16, la seconda è il pedale?

Inviato

la prima mappa sono tempi di inj.. asse X pressione rail, asse Y IQ in mm3 (presumo)

la seconda sembrerebbe il pedale ma guarda i punti dei BP in 2d che magari ricavi più informazioni.. ecm la fa facile dicendo da 0 a 100.. ;) se trovi i medesimi valori in mappa allora è pedale al 99% con valore in mm3 sulla mappa

Inviato

Ok, e come va letta, il punto dove il pedale è al 100% e i giri sono al max in quale lato è? (in basso a sx?)

Inviato
5 minuti fa, psim ha scritto:

Ok, e come va letta, il punto dove il pedale è al 100% e i giri sono al max in quale lato è? (in basso a sx?)

penso proprio di si eh.. massimo carico (100% pedale) su massimi giri (5700rpm in questo caso che hai a 0 per il limitatore)

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