Vai al contenuto

Prima mappa 1.3 mjt 90cv


psim

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, premetto che ho già cercato sul forum ma non ho trovato nulla per aiutarmi a capire come lavorare su un 1.3 mjt 90cv, è una opel astra h, uso ecm titanium poiché con winols non ho ancora una gran dimestichezza, queste sono le mappe che da ecm:

la prima è sicuramente una mappa iniezione e da quello che ho capito va incrementata da dx verso sx, ma non ho capito se il massimo carico è in alto o in basso, dato che è girata dovrebbe essere in alto no?

La seconda non so cosa potrebbe essere, dato che guardandola in 2d/3d ha una forma stranissima (sara il pedale?)

Poi per le altre ci guardiamo una volta comprese queste se qualcuno ha voglia di darmi una mano

 

astra h 1,3.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima mappa sono tempi di inj.. asse X pressione rail, asse Y IQ in mm3 (presumo)

la seconda sembrerebbe il pedale ma guarda i punti dei BP in 2d che magari ricavi più informazioni.. ecm la fa facile dicendo da 0 a 100.. ;) se trovi i medesimi valori in mappa allora è pedale al 99% con valore in mm3 sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, psim ha scritto:

Ok, e come va letta, il punto dove il pedale è al 100% e i giri sono al max in quale lato è? (in basso a sx?)

penso proprio di si eh.. massimo carico (100% pedale) su massimi giri (5700rpm in questo caso che hai a 0 per il limitatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...