carmine1982 Inviato 17 Gennaio 2017 Inviato 17 Gennaio 2017 salve buonasera. ho un problema su fiat panda anno 2006 1.2benz con cambio automatico centranina 5sf.s5. e stato rimosso il cambio automatico.. e montato il cambio manuale... adesso ha un problema che quando accelero e salgo fino a 4mila giri l auto nn va piu e si blocca come se avessi il limitatore di velocita qualcuno puo aiutarmi grazie.. vi allego la foto
dragusdrake Inviato 17 Gennaio 2017 Inviato 17 Gennaio 2017 ma il cambio non dovrebbe essere gestito da altra centralina?
carmine1982 Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Inviato 17 Gennaio 2017 nessun errore... si il cambio viene gestita dalla centralina cambio che viene montata sotto al battitacco lato passeggero.... ma essendo che quest auto il cambio automatico e stato tolto questa centralina ormai il suo lavoro nn lo svolge più.......
Tky Inviato 17 Gennaio 2017 Inviato 17 Gennaio 2017 11 minuti fa, dragusdrake ha scritto: potrebbe interferire Concordo. Nella mappa ci sta sicuramente qualche mappa di gestione del cambio da modificare/disabilitare. Controlla qualche curva nelle mappe coppia per marcia a giù di li.. A logica qualcosa vede esserci..
carmine1982 Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Inviato 17 Gennaio 2017 nn ho mai modificato un file. te puoi aiutarmi se leggo la flasck
Errecinque Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 Si potrebbe confrontare un file di una macchina senza cambio automatico in origine per vederne le differenze
carmine1982 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Inviato 18 Gennaio 2017 Buongiorno. E questo il problema che nn ho un file cambio meccanico altrimenti gli avrei scritto il file flesck ....
Messaggi raccomandati