Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

innanzitutto grazie a tutti,e in particolare a P T motorsportallora questa auto ha il turbo che spinge a 2.2 bar,perche regolato anche da wastgate,in piu ha anche un modulo aggiuntivo,a basso spinge parecchio ma in quinta va in recovery piantantosi a 140 km orari,il motore è stato appena sostituito perche quello originale l ha fatto fuori,penso proprio a questo mix che è stato fatto,e non ha nemmeno più la presa eobd,che è stata tolta e al suo posto c è una presa seriale,bò non sò perche,non poteva fare tutto tramite eobd!per leggerla l ho dovuta fare al banco

Inviato

chi e' il preparatore che ha fatto un simile lavoro :lol::lol::lol::D

Inviato

la turbina che spinge 2.2 bar costanti e' quella di serie :D

Inviato

ciao MOD,il ragazzo la presa usata e il preparatore è uno della mia zona,però penso che la turbina la alzata un alltro meccanico,cosi mi ha detto,adesso non sa se rimette l ori o fare la mappa,o il modulo,ti farò sapere,grazie

Ospite P T motorsport
Inviato

polo_503.drv

....se usi ecm.

Inviato

e per chi non usa ecm, è possibile avere anche l'ori?

Ospite karletto66
Inviato
e per chi non usa ecm, è possibile avere anche l'ori?

Ma l'ORI non è postato sopra? Mica cambia a seconda del programma usato !

:roll:

Inviato
ho letto questo file da un ibiza 1400 PD anno 2000. e non so se è modificato,perche non ho l ori da confrontare,qualcuno mi può dare uno sguardo e postare l ori?allego il file letto,grazie

ecco l'ori richiesto

ory214.rar

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...