renz1980 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 ciao a tutti vorrei sapere il motivo per il quale quando carico questo file su ecm mi dice il drive contiene errori .. sembrerebbe che manca l'hw al driver sapete dirmi di piu ? grazie audi a4.rar
Tky Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 semplicemente perchè usi una versione non ufficiale che ha valori XXX per errata conversione del driver.. Come da regolamento ti ricordo che è VIETATO PARLARE DI PROBLEMATICHE LEGATE A SOFTWARE CRACK.. Vediamo se cosi te lo ricordi eh! Usa questo come ORI che ha i medesimi target https://www.etpsolutions.com/applications/core/interface/file/attachment.php?id=77481
Tky Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 5 minuti fa, renz1980 ha scritto: Aia sembra che mele vado cercando... O te le meriti? Dai tranquo prova come detto che risolvi
renz1980 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Inviato 21 Gennaio 2017 Grazie mille sei un grande , meriti una bevuta prima o poi passo a Roma
Tky Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 12 minuti fa, renz1980 ha scritto: Grazie mille sei un grande , meriti una bevuta prima o poi passo a Roma Tranquillo, fammi sapere se risolvi Ah una info.. Come mai hai i PM bloccati?
renz1980 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Inviato 21 Gennaio 2017 1 ora fa, Tky ha scritto: semplicemente perchè usi una versione non ufficiale che ha valori XXX per errata conversione del driver.. Come da regolamento ti ricordo che è VIETATO PARLARE DI PROBLEMATICHE LEGATE A SOFTWARE CRACK.. Vediamo se cosi te lo ricordi eh! Usa questo come ORI che ha i medesimi target https://www.etpsolutions.com/applications/core/interface/file/attachment.php?id=77481 ...non lo prende
renz1980 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Inviato 21 Gennaio 2017 7 ore fa, Tky ha scritto: semplicemente perchè usi una versione non ufficiale che ha valori XXX per errata conversione del driver.. Come da regolamento ti ricordo che è VIETATO PARLARE DI PROBLEMATICHE LEGATE A SOFTWARE CRACK.. Vediamo se cosi te lo ricordi eh! Usa questo come ORI che ha i medesimi target https://www.etpsolutions.com/applications/core/interface/file/attachment.php?id=77481 scusa tky ma il file è modificato ma non posso vedere cosa .. ma è uguale di hw e sw ? in sintesi è solo studio o è il mio modificato ?
Tky Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 Era un simile stesso hw ma sw diverso ma le mappe dovrebbero essere speculari come id
renz1980 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Inviato 21 Gennaio 2017 10 minuti fa, Tky ha scritto: Era un simile stesso hw ma sw diverso ma le mappe dovrebbero essere speculari come id le ho confrontate con swif.. e ci sono differenze , ma sembrano piu delle mod fatte a mano ecco perche chiedevo cmq il sw è uguale 884 mentre hw mi dice non identificato ... ho usato la versione demo del forum
Messaggi raccomandati