Tky Inviato 28 Gennaio 2017 Inviato 28 Gennaio 2017 6 ore fa, ago272 ha scritto: non credo che per domenica sarà pronta sta mappa FIAT CROMA 85MM3_STEP10 Di questo passo neanche per natale
Tky Inviato 28 Gennaio 2017 Inviato 28 Gennaio 2017 40 minuti fa, ago272 ha scritto: Ma lo step10 è sbagliato? Nonno.. Il discorso é scritto, segui quanto detto e arriva da solo alle conclusioni. Qui non é problema di incapacità in mappature ma di non sapete neanche la matematica. Inutile continuare.. Rileggi quando scritto e studia. Altro non posso dire se non impari le basi
ago272 Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Inviato 28 Gennaio 2017 Carissimo Tky, io ti ringrazio per tutta la tua pazienza e disponibilità ma se ben noti gli orari in qui ho postato, credo e dico credo di averci messo tutta la mia buona volontà, e leggevo e rileggevo parola per parola ciò che tu mi avevi postato per capire, e se ti ho chiesto ( e se la differenza tra 56 e 60 e 0 che faccio ) e tu mi rispondi ( metti il valore piu alto ) come vedi ho imparato tutto a memoria, o sono io un deficiente o sei tu che non ti sai spiegare bene, per quanto riguarda i calcoli li ho fatti con la calcolatrice, puo essere che io non sia buono a fare i conti, ma la calcolatrice non credo, scusami ma io la penso così
lsdlsd88 Inviato 28 Gennaio 2017 Inviato 28 Gennaio 2017 lo step10 mi sembra "corretto" in base al ragionamento di dare incrementi proporzionali alla differenza di IQ. detto cio', rimetti ORI quella mappa turbo, e applica lo stesso principio a quella di durata iniezione, che mi sembra quasi l'unica dove abbia senso
Tky Inviato 28 Gennaio 2017 Inviato 28 Gennaio 2017 7 ore fa, ago272 ha scritto: Carissimo Tky, io ti ringrazio per tutta la tua pazienza e disponibilità ma se ben noti gli orari in qui ho postato, credo e dico credo di averci messo tutta la mia buona volontà, e leggevo e rileggevo parola per parola ciò che tu mi avevi postato per capire, e se ti ho chiesto ( e se la differenza tra 56 e 60 e 0 che faccio ) e tu mi rispondi ( metti il valore piu alto ) come vedi ho imparato tutto a memoria, o sono io un deficiente o sei tu che non ti sai spiegare bene, per quanto riguarda i calcoli li ho fatti con la calcolatrice, puo essere che io non sia buono a fare i conti, ma la calcolatrice non credo, scusami ma io la penso così A si? Allora in primis qui é un avverbio e va messo cui che é un pronome. Gli aiuti dati sono per te quanto per chi legge il Topic e non hai esclusiva su nulla in questo sito. Se hai saccenza da vendere puoi anche imparare da solo. Il mio aiuto termina qui e non sono ammesse polemiche (flame) quindi.. Buona fortuna. 1
Messaggi raccomandati