antonella pantaleo Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 Salve sono Antonella Pantaleo e vorrei essere aiutata nel recuper del codice autoradio della Fiat Multipla. Grazie.
GF PowerPerformance Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 Ciao Antonella, benvenuta fra noi. Di cosa ti occopi nella vita? In merito al codice, scrivi un nuovo post nell'apposita sezione e sarai aiutata
antonella pantaleo Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 salve vorrei capire gentilmente come dovrei fare questa presentazione....mi illumini grazie.
GF PowerPerformance Inviato 24 Gennaio 2017 Inviato 24 Gennaio 2017 nulla, hai fatto già tutto... al massimo facci sapere cosa fai nella vita e per il codice, ora che ti sei presentata, basta che fai la richiesta nell'apposita sezione (la vecchia ti era stata cancellata in quanto non avevi fatto la presentazione)
antonella pantaleo Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Inviato 25 Gennaio 2017 ok bene , sono impiegata amministrativa in una societa' privata..."ragioniera". ciao e grazie
Messaggi raccomandati