Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 Qual'è il driver da utilizzare per l'ibiza tdi 130 con edc15+ ? non so quale scegliere !
Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 che software ed ardware ha la tua auto Mi fai una domanda ......... precisamente dove "raccatto" ciò che mi chiedi ?
Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 ti rispondo io, quando apri il file ori attraverso il tuo software ti dovrebbero comparire le informazioni del modello di centralina, numero hardware e numero software!di questi ultimi due ti servono le ultime tre cifre dell'uno e dell 'altro e se usi ecm ti trovi il driver con queste due numerazioni! il tuo driver e' 891_556.drv in seat ibiza! se guardi nella tua posta trovi una sorpresa CIAO
Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 ti rispondo io, quando apri il file ori attraverso il tuo software ti dovrebbero comparire le informazioni del modello di centralina, numero hardware e numero software!di questi ultimi due ti servono le ultime tre cifre dell'uno e dell 'altro e se usi ecm ti trovi il driver con queste due numerazioni! il tuo driver e' 891_556.drv in seat ibiza! se guardi nella tua posta trovi una sorpresa CIAO Appena letta ,,,, mappa tranquilla noooooooooo !! Ti faccio sapere e grazie per ora MOD !!
Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 quello che e' tranquillo per me puo' essere una bestia per te
Messaggi raccomandati