Vai al contenuto

parere mappa mappatore audi a4 ecu ppd 1.3 170cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi.. questa è la mappa letta con fg tech v54 dall audi a4 di mio padre.

Vorrei un parere, la mappa è stata fatta da un mappatore della mia zona un po di tempo fa e girando sul database sono Riuscito a reperire il file ori di questa siemens ppd 1.3.

La mappa dovrebbe avere egr esclusa piu incrementi.

Accetto qualsiasi parere costruttivo, anche per far andare meglio sta car:)

Audi_A4_2.0_TDI_ppd_2006_Turbodiesel___125KWKW_Siemens_5WP_4554_03G906018AQ_SN1R0M8000000_F7F9.Original

AUDI_A4_2.0_TDI_PPD mod

Inviato

tutto tace.. non avendone mai fatte non capisco proprio la logica di queste curve.. mi spiace.. ci ho provato ma nulla da fare..

• Like 1
Inviato
1 ora fa, mario46ad ha scritto:

Ti ringrazio Alexbs 85 ma la mappa pression rail dove la trovo su sta ecu?:huh:

Questa non è common rail

ma TDI  iniettore pompa

• Like 2
Inviato

Perdonatemi ho fatto un po di confusione:mellow:

comunque qualcuno sa che mappa toccare per far spingere un po sta car in basso? Perche con sta mappa devo dire che in alto dopo i 2200/2500 giri spinge bene

Inviato

Ho riguardato la mappatura oggi dopo aver scritto il messaggio e tutto sommato non mi sembrava male, anzi, è stata fatta con criterio e prudenza.

Adesso non ho di fronte il pc con Ecm, domani mattina gli do ancora un occhio e magari vediamo insieme cosa si può fare! :D

• Like 1
Inviato

Buongiorno mario46ad, ho riguardato la mappa, per il problema ai bassi ho modificato leggermente

gli incrementi della turbina perchè per l'impostazione precedente il massimo lo dava agli alti regimi e meno

ai bassi, adesso ai bassi andrà sicuramente meglio. Per il resto non ho toccato nulla, secondo me va bene

così. Fammi sapere!!!

AUDI_A4_2_mod

• Like 1