Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

allega il file eeprom del bcm oppure del trasponder ... con carprog fai tutte e 2 le operazioni 

io ho lo zedfull mini ho inserito la chiave e mi ha letto che ha un chip pcf7935 data:30000e00f88f1fc781ffc0ffe3ff0f1c

purtroppo non ho carprog posso fare qualcosa con questo?

Inviato
37 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

hai la lettura eeprom ? 

scusami alessio su questo sono un po spratico la lettura eprom del bcm non posso farla.tu mi hai chiesto lettura transponder io ho inserito la chiave e con zed full collegato al pc ho fatto la lettura ma non mi fa salvare nessun file per girartelo come faccio?

Inviato
In questo momento, girgenti francesco ha scritto:

scusami alessio su questo sono un po spratico la lettura eprom del bcm non posso farla.tu mi hai chiesto lettura transponder io ho inserito la chiave e con zed full collegato al pc ho fatto la lettura ma non mi fa salvare nessun file per girartelo come faccio?

no ascolta .... ricapitolando !!! a me serve una lettura eeprom oppure del tms del trasponder  cioè questo ↓ quindi se la ecu è ibrida e non hai la possibilità di leggere la eeprom devi leggere il bcm oppure l'antenna trasponder come foto allegata 

Cattura.PNG

• Like 1
Inviato
23 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

no ascolta .... ricapitolando !!! a me serve una lettura eeprom oppure del tms del trasponder  cioè questo ↓ quindi se la ecu è ibrida e non hai la possibilità di leggere la eeprom devi leggere il bcm oppure l'antenna trasponder come foto allegata 

Cattura.PNG

alessio mi puoi dire cosa devo leggere della bcm è una eprom sai gia quale che smonto leggo e ti giro file?

Inviato
54 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

La devi aprire ma credo sia eeprom 

eccola qui ho due eprom e un processore la eprom una è una  st 4949ed l'altra è strana e poi ho un processore sc441424cfn

quale lettura ti serve?

20170127_160206[1].jpg