girgenti francesco Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 salve ragazzi mi servirebbe pin code di un opel astra g 1700 dti del 2003 55 kw codice motore y17dt telaio w0l0tgf3532243168 la centralina è una delco ho letto la flash con abitrus allego dump mi servirebbe pin code auto perche devo allineare una nuova centralina che gia ho reso vergine file opel astra.bin
OMBRA Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 allega il file eeprom del bcm oppure del trasponder ... con carprog fai tutte e 2 le operazioni
girgenti francesco Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 16 minuti fa, alessio1993 ha scritto: allega il file eeprom del bcm oppure del trasponder ... con carprog fai tutte e 2 le operazioni io ho lo zedfull mini ho inserito la chiave e mi ha letto che ha un chip pcf7935 data:30000e00f88f1fc781ffc0ffe3ff0f1c purtroppo non ho carprog posso fare qualcosa con questo?
girgenti francesco Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 37 minuti fa, alessio1993 ha scritto: hai la lettura eeprom ? scusami alessio su questo sono un po spratico la lettura eprom del bcm non posso farla.tu mi hai chiesto lettura transponder io ho inserito la chiave e con zed full collegato al pc ho fatto la lettura ma non mi fa salvare nessun file per girartelo come faccio?
OMBRA Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 In questo momento, girgenti francesco ha scritto: scusami alessio su questo sono un po spratico la lettura eprom del bcm non posso farla.tu mi hai chiesto lettura transponder io ho inserito la chiave e con zed full collegato al pc ho fatto la lettura ma non mi fa salvare nessun file per girartelo come faccio? no ascolta .... ricapitolando !!! a me serve una lettura eeprom oppure del tms del trasponder cioè questo ↓ quindi se la ecu è ibrida e non hai la possibilità di leggere la eeprom devi leggere il bcm oppure l'antenna trasponder come foto allegata 1
girgenti francesco Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 23 minuti fa, alessio1993 ha scritto: no ascolta .... ricapitolando !!! a me serve una lettura eeprom oppure del tms del trasponder cioè questo ↓ quindi se la ecu è ibrida e non hai la possibilità di leggere la eeprom devi leggere il bcm oppure l'antenna trasponder come foto allegata alessio mi puoi dire cosa devo leggere della bcm è una eprom sai gia quale che smonto leggo e ti giro file?
girgenti francesco Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 è come questa si legge un processore o una eprom?scusami se ti faccio tutte queste domande ancora non sono praticissimo su alcuni argomenti qui ogni giorno è una cosa diversa hahahah grazie mille comunque
girgenti francesco Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 54 minuti fa, alessio1993 ha scritto: La devi aprire ma credo sia eeprom eccola qui ho due eprom e un processore la eprom una è una st 4949ed l'altra è strana e poi ho un processore sc441424cfn quale lettura ti serve?
Messaggi raccomandati