girgenti francesco Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 salve in officina è arrivata auto fiat 500 1.3 mjt 95 cv con start stop,l'auto è stata rubata quindi non si era in possesso della ecu originale e neanche del quadro originale. ho trovato la ecu con start e stop 95 cv 8f3 e abbiamo trovato il quadro premetto che questa serie è una serie poco vista con sedili sportivi ecc. una volta resa vergine la centralina e modificato i km nella ecu come nel quadro ho la spia motor che lampeggia ed anche i km. nell'iniezione sono presenti due errori classificazione iniettori perchè in pratica l'ha persa e provero a ricodificarli e segnale del cambio n. nel body computer ho invece configurazione proxy errore attuale la mia domanda è con multiecuscan facendo allineamento proxy lui riesce ad allinearsi? perche con texa non lo fa. a mio avviso il quadro non riconosce il body in quanto è stato sostituito penso che una volta allineato non lampeggia ne km e ne avaria motore corretto? oppure mi sfugge qualcosa ??grazie mille
INSONNIA-75 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 5 minuti fa, girgenti francesco ha scritto: salve in officina è arrivata auto fiat 500 1.3 mjt 95 cv con start stop,l'auto è stata rubata quindi non si era in possesso della ecu originale e neanche del quadro originale. ho trovato la ecu con start e stop 95 cv 8f3 e abbiamo trovato il quadro premetto che questa serie è una serie poco vista con sedili sportivi ecc. una volta resa vergine la centralina e modificato i km nella ecu come nel quadro ho la spia motor che lampeggia ed anche i km. nell'iniezione sono presenti due errori classificazione iniettori perchè in pratica l'ha persa e provero a ricodificarli e segnale del cambio n. nel body computer ho invece configurazione proxy errore attuale la mia domanda è con multiecuscan facendo allineamento proxy lui riesce ad allinearsi? perche con texa non lo fa. a mio avviso il quadro non riconosce il body in quanto è stato sostituito penso che una volta allineato non lampeggia ne km e ne avaria motore corretto? oppure mi sfugge qualcosa ??grazie mille X I km lampeggianti basta fare allineamento proxy e comq se hai il texa vai su rete can e fai allineamento rete e la stessa cosa
girgenti francesco Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 4 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto: X I km lampeggianti basta fare allineamento proxy e comq se hai il texa vai su rete can e fai allineamento rete e la stessa cosa purtroppo lo faccio ma continuano a lampeggiare dice centraline da configuare (strumentazione)premere conferma lo faccio ho aspettato 10 minuti su attendere ma nulla
Gianniglf Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 il quadro strumenti è giusto? prova con un altra diagnosi
INSONNIA-75 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 2 ore fa, girgenti francesco ha scritto: purtroppo lo faccio ma continuano a lampeggiare dice centraline da configuare (strumentazione)premere conferma lo faccio ho aspettato 10 minuti su attendere ma nulla Ho avuto uno problema simile con una panda ( lampeggiavano) i km , dopo varie prove alla fine il problema era la configurazione sbagliata , avevano abilitato i faretti!!! invece la car non li aveva li ho disabilitati con multiecuscan fatto proxy tutto ok . spero ti possa essere di aiuto , controlla bene la configurazione magari il quadro non è proprio uguale
Akiminem Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Vengo da una recentissima situazione simile prova a cambiare programma....io ho provato con varie diagnosi e mes e nulla alcuni nodi non erano visibili quindi con l'allineamento non era possibile configurarli e lampeggiavano i km oltre a non avere alcuni servizi...prova con alfa obd1.9 per android come nel mio caso....la licenza costa poco,un elm327 modificato.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora