cps2 Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 salve c'e' qualche colega che a file bin fiat grande punto centralina trw 51754872 memoria 95320 centralina colore verde. grazie
centrohifi Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Salve WIN4 se vuoi vendere i tuoi prodotti devi spostare le tue inserzione nella parte del forum riservata alla compravendita. Qui quasi tutti abbiamo la lista aggiornata per AirBag anzi siamo NOI che creiamo quei file... come anche quelli per i KM e per IMMO ..... questo è un forum per risolvere i problemi e scambiarci informazioni SERIE e anche per vendere!! ma devi spostare l'inserzione da un'altra parte.... Saluti Francesco
win4 Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Salve WIN4 se vuoi vendere i tuoi prodotti devi spostare le tue inserzione nella parte del forum riservata alla compravendita. Qui quasi tutti abbiamo la lista aggiornata per AirBag anzi siamo NOI che creiamo quei file... come anche quelli per i KM e per IMMO ..... questo è un forum per risolvere i problemi e scambiarci informazioni SERIE e anche per vendere!! ma devi spostare l'inserzione da un'altra parte.... ciao ti stai sbagliando , prima di tutto io ho detto che ho il file non per venderlo ma per sapere se serve ancora , poi se vorrei vendere contatto tramite pm , poi se tu non mi conosci non puoi dire questo , chiedi a pacomaso credi che gli ho venduto il file ? questo esolo un esempio se voglio vendere io non chiedo alle persone di comprare capito ciao
todos Inviato 14 Ottobre 2008 Inviato 14 Ottobre 2008 Ciao ragazzi , qualcuno mi potrebbe postare il file x togliere il crash della centralina airbag della lancia Musa numero della centralina trw 51783814 memoria 25lc320 un ringraziamento anticipato..........
Messaggi raccomandati