smottly87 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Salve a tutti, vorrei un'informazione giusto per sapere. Io ho un peugeot Boxer e dovrei scodificare la centralina in quanto non legge più il codice delle chiavi, l'immo off si fa sulla sp08c3 ? siccome è urgente quindi la sto facendo riparare gia, ma era una mia curiosità per capire con i miei strumenti se riuscivo a farla oppure no. Io possiedo il programmatore Upa, il galletto v54, e vari software, come meucci, nyo4. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Scusami! Ma stiamo parlando di un benzina, diesel, impianto bosch o Siemens? Così viene un po' difficile aiutarti. Comunque se il meucci ti processa il file in modo corretto ci saresti riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 sp08c3 presumo med 7.1 quindi benza.. forse.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Motore Diesel, centralina bosch 0281 010 484. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 si fa sia su flash che su eeprom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ok, ma io ho chiesto se riuscivo a farla con l'attrezzatura che avevo citato nel primo post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 13 minuti fa, smottly87 ha scritto: Ok, ma io ho chiesto se riuscivo a farla con l'attrezzatura che avevo citato nel primo post. per leggere la leggi ma per immo off non riuscirai a farlo con i software citati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smottly87 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Grazie Alessio, potrei sapere cosa altro mi può servire, così la prossima volta non voglio farmi trovare impreparato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati