Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 mi dite come vi sembra e dove ho sbagliato? ho già provato la vettura ma la differenza è poca quasi zero, sembra originale. vi allego ori e mod.bmw 320 i.MODbmw 320 i.ORI
Ospite P T motorsport Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 c'e' ancora molto da fare su quella mappa ....specialmente dei punti chiave....che difficilmente troverai nei settaggi.
Ospite vinyromeo Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 -Mancano tante mappe -ci sono valori negativi da mettere a posto -le mappe toccate sono caricate a carichi alti di pochi punti il mod comunque è corretto e non dannoso, ma c'è ancora da lavorarci su...
SimoTsi Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 Non si prendon cv con quella mod. Come detto da PT & Vinyromeo c'è parecchio da modificare ancora. Dai più anticipo e modifica la curva della farfalla
Ospite Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 ok grazie per i consigli, ero convito che già 3 gradi di anticipo in più potessero bastare
Ospite Inviato 1 Gennaio 2009 Inviato 1 Gennaio 2009 una curiosità.... fino a quanti gradi posso aumentare? c'è differenza tra turbo e aspirato? fammi sapere.... sono davvero curioso!!! grazie in anticipo
frantik3 Inviato 1 Gennaio 2009 Inviato 1 Gennaio 2009 Non si prendon cv con quella mod. Dai più anticipo e modifica la curva della farfalla dovrebbe essere un valvetronic e quindi senza farfalla
Ospite Inviato 1 Gennaio 2009 Inviato 1 Gennaio 2009 dovrebbe essere un valvetronic e quindi senza farfalla non scriviamo notizie sbagliate per favore! i valvetronic non sono senza farfalla,ce l hanno eccome,ma resta aperta dopo i 60° di temperatura liquido. http://www.bosch.it/formula/archivio/fo ... /tec01.htm
frantik3 Inviato 1 Gennaio 2009 Inviato 1 Gennaio 2009 http://archiviostorico.corriere.it/2001 ... 0915.shtml
frantik3 Inviato 1 Gennaio 2009 Inviato 1 Gennaio 2009 http://www.quattroruote.it/prove_su_Str ... dprova=668 e pure tutti dicono che il valvetronic e senza valvola a farfalla
Ospite Inviato 1 Gennaio 2009 Inviato 1 Gennaio 2009 come ti ho già scritto : la farfalla ce l hanno (avendo trasformato diverse motorizzazioni bmw-valvetronic a gpl posso assicurare la sua presenza) e se non ne hai mai visto uno ti consiglio di farlo perchè la tecnica usata da bmw è molto interessante. la farfalla c è e funziona in condizioni di uso tra -10° e +60° dopodichè resta sempre aperta...come c è scritto sull informativa bosch in fondo
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