carmine1982 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 salve ragazzi buongiono ho un autoradio nissan quaskai dovrei ricavare il code vi allego la eep 24c64 e le immaggini dell autoradio....... ha dimenticavo questo nn e un autoradio oiginale dell auto e stato comprato nello sfacio.... ho letto qualcosa riguardo a quest autoradio e mi sembra che dopo ricavato il code nn puo essere montato in auto perche nn funzioa si dvono fare delle configurazioni..... autoradio nissan quakaj.zip
INSONNIA-75 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 1 ora fa, carmine1982 ha scritto: salve ragazzi buongiono ho un autoradio nissan quaskai dovrei ricavare il code vi allego la eep 24c64 e le immaggini dell autoradio....... ha dimenticavo questo nn e un autoradio oiginale dell auto e stato comprato nello sfacio.... ho letto qualcosa riguardo a quest autoradio e mi sembra che dopo ricavato il code nn puo essere montato in auto perche nn funzioa si dvono fare delle configurazioni..... autoradio nissan quakaj.zip dovrebbe essere 5314
carmine1982 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 ma sai qualche informazione su quest autoradio leggendo sul foruum o letto che nn funziona.. si deve configurare visto che questo nn e del auto originale
INSONNIA-75 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 no su quello non ti saperei dire maii capitato di farle, mi spiace.
carmine1982 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 ok grazie.... ma il code autoradio lo hai ricavato cn qualche programma oppure sai la posizione nel file
INSONNIA-75 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 a mano non sono riuscito a trovarlo ho usato nyon
INSONNIA-75 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 33 minuti fa, carmine1982 ha scritto: Su quale famiglia sei andato pp3001 clarion 1
Messaggi raccomandati